MSI si concentrerĂ  sulle GPU GeForce RTX, con AMD collaborerĂ  sulle schede madri

MSI GeForce RTX 4060 Ti Gaming X Trio Recensione7
MSI GeForce RTX 4060 Ti Gaming X Trio Recensione7

MSI si concentrerà sui prodotti GeForce RTX di Nvidia. MSI rimane un partner di AMD, ma ora è chiaro che non è interessata alle GPU Radeon.

HardwareLuxx ha contattato MSI e ha ricevuto la seguente dichiarazione. L’azienda ha dichiarato che la collaborazione con AMD è “essenziale e rilevante”, ma che la loro attenzione per le GPU è “piĂ¹ incentrata sulle schede RTX”.

MSI ha dichiarato di vedere uno “sviluppo molto positivo” nella collaborazione con AMD. In particolare il mercato delle schede madri.

Per quanto riguarda le schede grafiche, al momento ci concentriamo maggiormente sulle schede RTX. Tuttavia, la collaborazione con AMD è essenziale ed estremamente importante per noi. Vediamo uno sviluppo molto positivo, in particolare nell’area delle schede madri.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento