10 Giochi Hentai che Soddisfaranno Ogni Tuo Desiderio – Top 2021

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Qual è la parte del web a cui nessuno potrebbe rinunciare? Le foto dei gatti. No, scherziamo. La sessualità umana è un mondo complesso che scopriamo giorno dopo giorno. Ogni media, quindi, ha anche una propria versione erotica, dai romanzi, ai fumetti ai cortometraggi e lungometraggi. Possono i giochi hentai mancare? Certo che no.

Ecco quindi 10 giochi hentai che soddisfaranno ogni tuo desiderio!

Prima, però, una veloce premessa. I 10 giochi hentai che abbiamo inserito cercano non solo di coprire tematiche di varia natura, ma anche generi ludici differenti. Dopotutto, parliamo pur sempre di videogiochi: anche se l’obbiettivo finale è… passare una buona serata (wink), non dobbiamo dimenticarci che si vuole anche giocare, mouse e tastiera alla mano.

Non perdiamo però altro tempo e lanciamoci subito nella nostra lista.

Honey Select 2

SviluppatoreIllusion
Data di uscita29 maggio 2020

Partiamo subito con un titolo che non nasconde mai la propria natura. Honey Select 2 è un simulatore di love hotel. Puoi trovare la ragazza dei tuoi sogni e personalizzarla nel vestiario (cowgirl disinibita? Casual pervertita? Un semplice asciugamano?). Appena sei pronto, potrai scegliere una stanza (una camera da letto, una sauna e molto altro…) e iniziare il tua “appuntamento romantico”. Scegliete tra un gran numero di posizioni e create la vostra serata perfetta, vestendo e svestendo in tempo reale la ragazza.

La grafica è 3D, con uno stile realistico: gli ambienti sono di qualità altalenante, ma il vero focus sono i modelli dei personaggi, ben realizzati e con animazioni più che “soddisfacenti”.

HuniePop

SviluppatoreHuniePot
Data di uscita19 gennaio 2015

Se al 3D preferisci il 2D e sei in cerca di giochi hentai che ti diano qualcosa da fare prima di raggiungere… la vostra ricompensa, HuniePop potrebbe fare al caso vostro. Si tratta di un interessante mix tra una visual novel, elementi GDR leggeri e un puzzle game alla Candy Crash, ma con una profondità strategica nettamente superiore. Dovremo entrare in intimità con otto ragazze, corteggiarle e sedurle. Ogni ragazza ha il proprio stile e la propria personalità e dovremo quindi capire come conquistarla (ad esempio facendole i giusti regali – ce ne sono più di 250! – ).

Preparati per una cinquantina di scene disegnate a mano di alta qualità, come nei migliori hentai.

Sakura Dungeon

SviluppatoreWinged Cloud
Data di uscita3 giugno 2016

Sakura Dungeon è, come potresti intuire, un dungeon crawler ricolmo di ragazze-mostro procaci. Devi combatterle, catturarle e unirle alla tua squadra (un po’ in stile Pokémon, se GameFreak si desse ai giochi hentai, chiaro). Durante l’esplorazione si gioca in prima persona ma negli scontri e durante le cutscene ci sarà tanto da ammirare.

Coming out on top

SviluppatoreObscurasoft
Data di uscita10 dicembre 2014

Giochi hentai non significa solo ragazze, assolutamente no. Coming out on top si basa completamente sulle relazioni tra uomini. Uno studente universitario di nome Mark ha appena fatto coming out e ha finalmente deciso di esplorare la propria sessualità. Si tratta di una visual novel dating simulator con tantissimi ragazzi tra i quali scegliere. Fai e le giuste scelte e riuscirai a vedere i risvolti più bollenti dell’amore.

Deep Space Waifu

SviluppatoreNeko Climax Studios
Data di uscita30 maggio 2017

Se sei in cerca di esperienze più action, una buona scelta è Deep Space Waifu. Si tratta di un shmup nel quale dobbiamo combattere contro vari nemici e salvare una serie di ragazze “dalla minaccia dei vestiti alieni”. Certamente la premessa narrativa non è profonda, ma quando parliamo di giochi hentai non crediamo sia un grande problema.

Se vi piace il genere degli shmup e volete dargli un risvolto piccante spogliando pian piano le ragazze sullo sfondo, Deep Space Waifu vi permetterà di divertirvi in tutti i sensi possibili.

Custom Order Maid 3D 2

SviluppatoreKISS
Data di uscita31 luglio 2019

Empire Club. Il più lussuoso bar di sempre per donne e uomini. Tra bellissime fanciulle che vi lavorano. Sembra un sogno per il protagonista, che ha ricevuto il compito di gestirlo dallo zio, proprietario del club. Purtroppo presto scoprirà che l’Empire Club è sommerso dai debiti e che lo zio è scappato oltremare per salvarsi.

Non tutti i mali vengono per nuocere perché Custom Order Maid 3D 2 ci permetterà di personalizzare le nostre maid, giocare a sezioni rhythm game (potete saltarle, tranquilli) e sedurre la nostra ragazza preferita. Non manca, inoltre, la possibilità di giocare in VR!

Girl and Goblin

SviluppatoreInverse Game
Data di uscita5 gennaio 2019

Se non vuoi trame complesse e non desideri aspettare a lungo prima di poter vedere un po’ di sano eroge, uno dei giochi hentai che vi consigliamo è Girl and Goblin. Si tratta di un gioco a puzzle: dovrete semplicemente comporre l’immagine, mettendo in ordine i pezzi. Ce ne sono 15 diversi e, man mano che vengono completati, aggiungo dettagli alla “storia” che fa da sfondo al gioco. Il gioco ha anche 1500 achievements Steam ottenibili molto velocemente.

Treasure of the Blizzard

SviluppatoreFlaming FireFly
Data di uscita6 ottobre 2016

In un favoloso mondo magico, il protagonista si trova invischiato in un triangolo amoroso con due bellissime ragazza e una suadente ragazza gatto. Treasure of the Blizzard è una visual novel con ben dieci diversi finali da raggiungere grazie a molteplici scelte, 24 set di immagini erotiche e nove scene hentai di alta qualità.

Uno dei suoi punti di forza è la rigiocabilità, visto l’ampio ventaglio di scelte. Ogni partita occuperà da quattro a dieci ore.

Koikatu

SviluppatoreIllusion
Data di uscita27 aprile 2018

Koikatu è life simulator scolastico (immaginate Persona 5 senza combattimenti) che ci permette di interagire con qualsiasi ragazza sia presente nella scuola del protagonista. Ogni giorno possiamo parlare con la nostra favorita e passare da conoscenti ad amici e, infine, ad amanti.

Koikatu non ci rende la vita facile visto che ogni ragazza ha la propria personalità e dovremo quindi approcciarci nel modo giusto, ancora prima di poterla invitare nella nostra stanza. Chiacchiere di circostanza, innocenti appuntamenti per studiare e pranzare assieme sono tutti passaggi obbligatori. Dispone inoltre anche di una modalità VR!

Treasure Hunter Claire

SviluppatoreAcerola
Data di uscita20 luglio 2018

Claire è una cacciatrice di tesori che parte all’avventura per trovare le più grandi ricchezze di Alstroemeria. Lì, però, incontra una dea che le svela che una minaccia oscura è alla ricerca dello stesso tesoro. Nessun problema, però, perché Claire ha dentro di sé i poteri di un vero eroe.

Treasure Hunter Claire è un classico gioco di ruolo orientale con grafica in pixel art. Non preoccuparti, però, perché Claire e tutte le altre protagoniste saranno raffigurate con una classica grafica anime / hentai. Non mancano scene ovviamente molteplici scene con tutte le ragazze incontrare durante l’avventura.

Non condividi la nostra lista? Faccelo sapere

Secondo te qualche altro gioco meritava di essere inserito in questa lista? Faccelo sapere commentando l’articolo, consigli su nuovi giochi da giocare sono sempre ben accetti sopratutto di questo genere.

Dove seguirci

Per qualsiasi domanda oppure semplicemente per parlare di PC Gaming, venite a trovarci sul nostro forum. Inoltre, se questo articolo vi è stato di aiuto, seguiteci anche su Telegram e Facebook cosi da rimanere sempre aggiornati sui nostri articoli.

5/5 - (1 vote)

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC | Ottobre 2021

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci