Playground Games si prepara a sviluppare un RPG Open-world

Buone nuove nella software house Playground Games, nota per la serie Forza, in quanto si stanno preparando per sviluppare un RPG Open-world. E con prepararsi, intendiamo dire che hanno assunto parecchi sviluppatori per questo progetto, attorno ai 200, e alcuni di essi sono veterani dell’industria che hanno partecipato alla creazione di altri titoli importanti, come Metal Gear Solid, GTAV, Star Wars Battlefront 2 e Hellblade: Senua’s Sacrifice.
Per l’occasione hanno anche acquistato un nuovo studio per ospitare i nuovi arrivati, portando quindi il numero di personale di questa software house a circa 400 elementi.
Il progetto su cui hanno intenzione di lavorare è naturalmente ancora ignoto, ma come già detto, si tratterà di un RPG Open-world, un po’ generica come definizione, ma il CEO di Playgrounds, ha riferito a Gamesindustry che sarà un enorme, emozionante progetto, che ha già attirato l’attenzione tra alcuni dei più importanti sviluppatori sul mercato.
Non male per una software house che prima d’ora non si era mai discostata dai racing game, per cui non vediamo l’ora di saperne di più!

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento