4 Gennaio: NVIDIA, AMD e Intel terranno la propria conferenza al CES 2022

Il 4 gennaio, le tre big: NVIDIA, AMD e Intel hanno in programma di ospitare la propria conferenza keynote, dettagliando i loro piani per l’industria nel 2022. AMD e Intel discuteranno le ultime innovazioni nel campo CPU, mentre con NVIDIA del mercato GPU.

Il Piano di AMD

La conferenza stampa di AMD del CES 2022 sarà ospitata il 4 gennaio alle 16.

AMD ha confermato che la loro presentazione “metterà in evidenza le prossime soluzioni di calcolo e grafica di AMD e delineerà la visione della società per guidare le migliori esperienze di calcolo ad alte prestazioni per il gioco, l’intrattenimento e il modo in cui viviamo e lavoriamo ora”.

Per quanto riguarda il gioco, è probabile che AMD discuterà delle nuove schede grafiche e dei nuovi processori Zen 3 ottimizzati per il gioco e dotati di V-Cache. Inoltre, AMD probabilmente rivelerà anche nuovi processori per notebook e altri aggiornamenti alle loro altre linee di prodotti.

Il Piano di NVIDIA

Il keynote di Nvidia sarà alle 17 del 4 Gennaio, un’ora dopo l’inizio del keynote di AMD. Qui, Nvidia discuterà le “ultime scoperte nel calcolo accelerato, dalla progettazione e simulazione al gioco e alle macchine autonome”.

Poiché l’evento non ha il CEO di Nvidia, Jensen Huang, è probabile che ci sarà solo l’annuncio della nuova serie RTX 30 mobile e poco altro di importanza.

Il Piano di Intel

Il keynote di Intel sarà alle 19 del 4 Gennaio. In questo evento, Intel probabilmente discuterà la loro linea di prodotti Alder Lake mobile e altri dispositivi portatili.

Probabilmente vedremo anche loro prossima serie di schede grafiche ARC Alchemist, il cui lancio è previsto per il 2022.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento