Intel Arc Alchemist: una GPU appare nel Benchmark Ashes of the Singularity

La scheda grafica Intel Arc Alchemist è apparsa nel database del benchmark Ashes of the Singularity. I risultati raggiunti sembrano tenere il passo con la concorrenza, ma non permettono necessariamente un vero confronto.

Gli screenshot, che sono stati pubblicati da wccftech, mostrano i risultati di un test con preset medio in risoluzione full HD. La GPU utilizzata si chiama semplicemente “Intel Xe Graphics”, mentre il resto del sistema include una CPU Intel Core i9-12900K e 32 GB di RAM.

Intel ARC Alchemist benchmark ashes of singularity

Questo PC ha raggiunto 12.500 punti e una media di 126,9 fotogrammi al secondo, ma è difficile fare un confronto diretto con altri sistemi, il punteggio può essere simili a sistemi con Radeon RX 6700 XT e RX 5700 XT ma anche con altri di fascia più alta.

Intel con le sue schede grafiche Arc dovrebbe puntare alla fascia media alta intorno alla GeForce RTX 3070, almeno secondo le ultime voci. Una demo potrebbe essere mostrata durante la conferenza al CES 2022.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento