GeIL annuncia le memorie Polaris RGB DDR5 a 7200 MHz

GeIL annuncia che la memoria di gioco ad alte prestazioni DDR5 RGB di prossima generazione, Polaris RGB, è pronta per la prossima piattaforma DDR5. La memoria di gioco GeIL Polaris RGB sarà disponibile nel quarto trimestre del 2021, con capacità che vanno da 16 GB (16 GB x1) fino a 128 GB (32 GB x4).

Sono passati sette anni da quando DDR4 è stata lanciata sul mercato e GeIL ha dedicato innumerevoli ore allo sviluppo dei nuovi moduli di memoria DDR5. E così facendo, GeIL ha progettato Polaris RGB per fornire memoria di gioco DDR5 ad alte prestazioni illuminata con RGB e ha lavorato a stretto contatto con i produttori di schede madri per garantire la migliore compatibilità e affidabilità tra le più recenti schede madri Intel e AMD.

La memoria di gioco GeIL Polaris RGB DDR5 è progettata per offrire prestazioni senza precedenti grazie a capacità maggiori, velocità migliorate e larghezza di banda più ampia. La nuova memoria DDR5 incorpora il più recente design dell’architettura DDR5 PMIC (Power Management IC) per una gestione intelligente della tensione e dell’alimentazione, consentendo una gamma più completa di regolazione della tensione.

La specifica di memoria GeIL DDR5 inizia a 4800 MHz con latenze di CL40-40-40 a 1,1 volt. Anche i prodotti per l’overclock sono in fase di sviluppo, tra cui 6000MHz CL32-36-36, 6400MHz CL32-36-36, 6800MHz CL36-44-44 e 7200MHz CL36-44-44.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Giugno 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci