Nik70 Inviato 16 Gennaio 2017 Inviato 16 Gennaio 2017 In linea di massima vanno bene entrambi, il Corsair cx550m è migliore del be quiet ma costa anche di più, quindi dipende più che altro dal tuo budget. Cita
invano90 Inviato 17 Gennaio 2017 Autore Inviato 17 Gennaio 2017 In linea di massima vanno bene entrambi, il Corsair cx550m è migliore del be quiet ma costa anche di più, quindi dipende più che altro dal tuo budget.Ma se inizio a prendere la scheda video e a montarla nel PC, mica faccio un guaio con l'alimentatore che ho? Ahahaha perché ho intenzione di andarla a prendere oggi (tra l'altro ho chiesto anche da un'altra parte, la dual, a 267..Resta solo se scegliere palit o evga) Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk Cita
Nik70 Inviato 17 Gennaio 2017 Inviato 17 Gennaio 2017 Ciao @@invano90 I consigli sull alimentatore ti sono stati dati, ora la scelta è solo tua. Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.