invano90 Inviato 29 Dicembre 2016 Autore Inviato 29 Dicembre 2016 Un buon alimentatore da 550watt è più che sufficiente per qualsiasi upgrade futuro. Quanto vuoi spendere?Il corsair l'ho trovato intorno i 50, quindi pensavo di mantenermi sempre intorno i 200 e prendere alimentatore e video Cita
Nik70 Inviato 29 Dicembre 2016 Inviato 29 Dicembre 2016 Ciao @@invano90 Non tutti gli alimentatori Corsair sono buoni, di che modello stai parlando? Cita
invano90 Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Inviato 3 Gennaio 2017 Ciao @@invano90 Non tutti gli alimentatori Corsair sono buoni, di che modello stai parlando? Scusa se rispondo ora ahahaha.. comunque stavo vedendo il vs550 o il 600 Cita
Reynor Zero Inviato 3 Gennaio 2017 Inviato 3 Gennaio 2017 Scusa se rispondo ora ahahaha.. comunque stavo vedendo il vs550 o il 600 Ti consiglierei di evitare i modelli VS della Corsair, non sono di buona qualità. Piuttosto, se vuoi rimanere su quel brand, puoi prendere un modello Corsair CX 550 Watt https://www.amazon.it/exec/obidos/ASIN/B019NWRUXK/pcgamingit-21 Guatayabas e Nik70 ha reagito 2 Cita
invano90 Inviato 6 Gennaio 2017 Autore Inviato 6 Gennaio 2017 Ti consiglierei di evitare i modelli VS della Corsair, non sono di buona qualità. Piuttosto, se vuoi rimanere su quel brand, puoi prendere un modello Corsair CX 550 Watt https://www.amazon.it/exec/obidos/ASIN/B019NWRUXK/pcgamingit-21 Se ne hai altri da consigliarmi, anche se non corsair, fammi sapere grazie! Cita
Guatayabas Inviato 7 Gennaio 2017 Inviato 7 Gennaio 2017 Se vuoi spendere qualcosa in meno puoi optare per un be quiet da 500watt,la qualità è inferiore rispetto allla serie cx che ti aveva proposto reynor,ma è sempre meglio dei vs che avevi visto te!!! https://www.amazon.it/Quiet-System-Power-Alimentatore-500W/dp/B018ILWI52/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1483810395&sr=8-1&keywords=be+quiet+500w Cita
invano90 Inviato 14 Gennaio 2017 Autore Inviato 14 Gennaio 2017 (modificato) Ragazzi salve! Ogni tanto mi faccio vivo in questa discussione alla fine ho optato per fare comunque un upgrade nel tempo e prendere qualcosa ogni tanto. Arrivo al dunque. Ho trovato una palit gtx1060 storm x 6gb, ad un prezzo di circa 280, abbinato ad un alimentatore da 600w della thermaltake Berlin..Tutto per 340..Cosa ne dite? Poi cambierò appena possibile processore ed il resto.. Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk Modificato 14 Gennaio 2017 da invano90 Cita
Chinaski Inviato 14 Gennaio 2017 Inviato 14 Gennaio 2017 Ragazzi salve! Ogni tanto mi faccio vivo in questa discussione alla fine ho optato per fare comunque un upgrade nel tempo e prendere qualcosa ogni tanto. Arrivo al dunque. Ho trovato una palit gtx1060 storm x 6gb, ad un prezzo di circa 280, abbinato ad un alimentatore da 600w della thermaltake Berlin..Tutto per 340..Cosa ne dite? Poi cambierò appena possibile processore ed il resto.. Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk Con l'alimentatore non hai fatto un grande affare purtroppo Per la scheda video quale modello esatto? Perchè se è la stormx è Il monoventola, quindi a quel prezzo mmmm, la dual invece è gia meglio. Cita
invano90 Inviato 15 Gennaio 2017 Autore Inviato 15 Gennaio 2017 Con l'alimentatore non hai fatto un grande affare purtroppo Per la scheda video quale modello esatto? Perchè se è la stormx è Il monoventola, quindi a quel prezzo mmmm, la dual invece è gia meglio. Ciao! Ancora non ho fatto l'acquisto.. per l'alimentatore allora mi butto sul corsair CX550 oppure sul be quiet che mi è stato proposto qui.. per la scheda mi è stato detto la dual, però ora nel dubbio ho visto il preventivo che mi hanno stampato e ci sta la stormx .. Chiederò meglio settimana prossima Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.