Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Monitor da gaming 2k 60hz o 144hz?


Supernovo
 Condividi

Post Raccomandati

Quello è un ottimo monitor,solo che molto probabilmente a quel prezzo se non era venduto da amazon è una truffa,quando vedi dei prezzi cosi bassi controlla sempre quanti feedback ha il venditore,se è un nuovo venditore,il 99% delle volte ti chiederà di pagargli tramite bonifico senza usare amazon.

E se ha molti feedback ma risalenti a tanto tempo fa,probabilmente è un account rubato,quindi fai sempre molta attenzione!!! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su amazon fanno ste cose? io comunque se compro compro sempre da loro visto che dovrebbero avere una tutela su queste cose. Comunque so che amazon fa spesso offerte lampo che durano poche ore o giorni, c'è un sito dove puoi guardare l'andamento dei prodotti amazon e in effetti pochi giorni fa aveva quel prezzo che ho detto io! Comunque starò attento e vedrò se si riabbassa il prezzo, sennò deciderò per uno degli altri due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh hai ragione sai ho controllato il venditore ed effettivamente è un nuovo venditore e non ha nessun feedback , ho poi cercato anche su google di queste truffe su amazon e in effetti coincidono con quella che ho visto io, infatti non ho comprato subito perchè mi sembrava un po' strano svendere a così poco un monitor del genere  :unsure:  peccato...
Speriamo che almeno sia utile ad altre persone questo post così che non cadano nella truffa :D 
Intanto grazie Guatayabas per i consigli e per l'avvertimento della fregatura, d'altronde amazon è così affidabile e efficiente che non pensavo potesse essere soggetto a queste cose.
Ora mi rimetterò a guardare gli altri monitor e vedrò di prendere una decisione una volta per tutte :D tu comunque controlla spesso il forum che magari avrò ancora bisogno del tuo aiuto ahahha  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane più tardi ...

Ciao, anche io ho lo stesso problema  :D non so quale acquistare, al momento avrei adocchiato questo, qualcuno lo conosce? 

https://www.amazon.it/Acer-Predator-Risoluzione-2560x1440-Contrasto/dp/B00U2FDO4C/ref=sr_1_53?s=pc&ie=UTF8&qid=1481494710&sr=1-53&keywords=monitor+2k

Ho  visto inoltre che è freesync, in teoria "compatibile" con schede video amd?  :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ho lo stesso problema  :D non so quale acquistare, al momento avrei adocchiato questo, qualcuno lo conosce? 

https://www.amazon.it/Acer-Predator-Risoluzione-2560x1440-Contrasto/dp/B00U2FDO4C/ref=sr_1_53?s=pc&ie=UTF8&qid=1481494710&sr=1-53&keywords=monitor+2k

Ho  visto inoltre che è freesync, in teoria "compatibile" con schede video amd?  :huh:

Quando un monitor è segnato come Freesync significa che è in grado di eliminare nativamente il Tearing su schermo, senza dover così attivare il V-Sync e affatticando meno la scheda grafica. Il Freesync funziona per schede video AMD, il Gsync per schede video Nvidia. Puoi usare un monitor Freesync con una scheda Nvidia, o viceversa, non causerà alcun problema di compatibilità. Soltanto non si potrà usare tale feature.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando un monitor è segnato come Freesync significa che è in grado di eliminare nativamente il Tearing su schermo, senza dover così attivare il V-Sync e affatticando meno la scheda grafica. Il Freesync funziona per schede video AMD, il Gsync per schede video Nvidia. Puoi usare un monitor Freesync con una scheda Nvidia, o viceversa, non causerà alcun problema di compatibilità. Soltanto non si potrà usare tale feature.

Allora avevo capito in linea di massima come funzionano le due features, per quanto riguarda quel particolare modello come ti sembra?  :)

Modificato da Ludovicious
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...