Vai al contenuto

Aggiornare il mio Pc per photoshop , modellazione 3d, giochi come fifa, god of war


Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Salve ragazzi, ho un pc che attualmente lo uso per programmi di grafica come photoshop , modellazione 3d, giochi come fifa, god of war....... insomma un pò tutto 😆...

il mio pc e questo cosa posso tenere e cosa no!! grazie!! ahhh!!! il mio budget e sui 800-900€ il monitor ho un AOC 23 8 LED IPS 16:9 1920X1080

 

SCHEDA MADRE: gigabyte b250-hd3p

PROCESSORE: Intel(R) Core(TM) i5-7500 CPU @ 3.40GHz 3.40 GHz

RAM: 2 X 8 GB 16GB CORSAR

HARD DISK: SSD KINGSTONE 230GB

GPU: NVIDIA GEFORCE GTX 1060 6GB

ALIMENTATORE: ENERMAX TRIATHLOR 650

Modificato da virginjo
  • Ezyy changed the title to Aggiornare il mio Pc per photoshop , modellazione 3d, giochi come fifa, god of war
Unisciti Ora
Inviato
Il 7/10/2023 Alle 2:41 PM, virginjo ha scritto:

Salve ragazzi, ho un pc che attualmente lo uso per programmi di grafica come photoshop , modellazione 3d, giochi come fifa, god of war....... insomma un pò tutto 😆...

il mio pc e questo cosa posso tenere e cosa no!! grazie!! ahhh!!! il mio budget e sui 800-900€ il monitor ho un AOC 23 8 LED IPS 16:9 1920X1080

 

SCHEDA MADRE: gigabyte b250-hd3p

PROCESSORE: Intel(R) Core(TM) i5-7500 CPU @ 3.40GHz 3.40 GHz

RAM: 2 X 8 GB 16GB CORSAR

HARD DISK: SSD KINGSTONE 230GB

GPU: NVIDIA GEFORCE GTX 1060 6GB

ALIMENTATORE: ENERMAX TRIATHLOR 650

Ciao!

il PC è da aggiornare quasi tutto, la tua scheda video ti soddisfa ancora? Indica anche il modello di case così da capire se è il caso di aggiornarlo :)

Inviato
1 ora fa, Ezyy ha scritto:

Ciao!

il PC è da aggiornare quasi tutto, la tua scheda video ti soddisfa ancora? Indica anche il modello di case così da capire se è il caso di aggiornarlo :)

Per la scheda video fino ad ora non ho avuto problemi...più che altro a fifa ogni tanto mi bloccava di qualche secondo me nn so se e lei che e il problema.....il case e un xpredator X1 ma mezzo scassato dai 2 bambini 😂 

Inviato
23 ore fa, virginjo ha scritto:

Per la scheda video fino ad ora non ho avuto problemi...più che altro a fifa ogni tanto mi bloccava di qualche secondo me nn so se e lei che e il problema.....il case e un xpredator X1 ma mezzo scassato dai 2 bambini 😂 

ti direi di fare l'upgrade di tutto il resto che sicuramente avrai un miglioramento, visto che per le scheda video sembra ancora "reggere".

Inviato
4 ore fa, Ezyy ha scritto:

ti direi di fare l'upgrade di tutto il resto che sicuramente avrai un miglioramento, visto che per le scheda video sembra ancora "reggere".

Grazie mille!!? Allora la scheda video su watzone al minimo va benissimo ogni tanto uno scatto ma raro 

Inviato
3 ore fa, virginjo ha scritto:

Grazie mille!!? Allora la scheda video su watzone al minimo va benissimo ogni tanto uno scatto ma raro 

scusa ma la gpu mia va bene con scheda madre am5 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...