-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Inizializzare SSD
Salve, sto allestendo completamente un nuovo PC, come si fa per far riconoscere e inizializzare il nuovo nvme m2 dove devo installare poi Windows? Grazie in anticipo. -
BOOT LED acceso, pc non si avvia
Salve a tutti, ho appena assemblato il mio nuovo pc da gaming di seguito i componenti: cpu: Intel i7 13700k scheda madre: Rog strix z790 -h gaming wi fi gpu: Nvidia Rtx 4070 Zotac trinity oc ram: corsair vengeance 32 gb ddr5 6000 mhz ssd nvme: Samsung 990 pro Psu: Cooler master V 850 dissipatore : noctua dh-15 cromax Il problema che sto riscontrando é il seguente: quando accendo il pc rimane bloccato sul logo della scheda madre , e il boot led verde fiss -
Il Pc entra nel Uefi BIOS Utility ogni volta che viene acceso e non esce
Buonasera, dato quanto mi sono trovata bene la scorsa volta con un altro problema, sono qui perché ne ho un altro decisamente più grave. Ahimè ho preso un trojan e mentre l'antivirus stava facendo il proprio lavoro mi ha suggerito di riavviare il pc e così ho fatto ma da allora esce la schermata bios dove allego due foto e da lì non esce piu. -
Scheda madre: Led VGA sempre acceso
Salve. Ultimamente ho notato che il led VGA della scheda madre rimane sempre acceso, ma non sto riscontrando particolari problemi con la mia scheda video (anzi funziona benissimo). E' possibile che ci sia qualche problema a me oscuro? -
PC che rimane acceso anche dopo averlo spento.
Come da titolo, da ieri sera ho il pc che, ogni tanto rimane acceso quando faccio lo spegnimento. Più precisamente il monitor si spegne, ma mouse/tastiera/case rimangono illuminati e con le ventole in funzione, come se appunto fosse spento solo il monitor. Al che devo per forza premere il tasto d'accensione e chiuderlo "manualmente". Forse, e dico forse, la cosa succede dopo che ho giocato col VR (Oculus) e lo spengo. Ma non mi sembra sia cambiato assolutamente nulla dagli altri giorni (c
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.