Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Ssd 750 evo 500gb - stato congelamento


Sceiren
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da Sceiren,

Post Raccomandati

Sto provando ad inizializzare con il software di Samsung l'ssd e mi dice che non posso formattarlo perché è in stato di congelamento.

 

6e4f6b2e4e5980b8275ac750de93119b.jpg

 

Davvero devo staccarlo a pc acceso?!

 

Cosa devo fare?grazie per l'aiuto!

 

 

Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando ad inizializzare con il software di Samsung l'ssd e mi dice che non posso formattarlo perché è in stato di congelamento.

 

6e4f6b2e4e5980b8275ac750de93119b.jpg

 

Davvero devo staccarlo a pc acceso?!

 

Cosa devo fare?grazie per l'aiuto!

 

 

Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

sembra proprio di sì, tanto lo devi formattare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Scheda madre: Led VGA sempre acceso

      Salve. Ultimamente ho notato che il led VGA della scheda madre rimane sempre acceso, ma non sto riscontrando particolari problemi con la mia scheda video (anzi funziona benissimo). E' possibile che ci sia qualche problema a me oscuro?

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • PC che rimane acceso anche dopo averlo spento.

      Come da titolo, da ieri sera ho il pc che, ogni tanto rimane acceso quando faccio lo spegnimento. Più precisamente il monitor si spegne, ma mouse/tastiera/case rimangono illuminati e con le ventole in funzione, come se appunto fosse spento solo il monitor. Al che devo per forza premere il tasto d'accensione e chiuderlo "manualmente". Forse, e dico forse, la cosa succede dopo che ho giocato col VR (Oculus) e lo spengo. Ma non mi sembra sia cambiato assolutamente nulla dagli altri giorni (c

      in Problemi tecnici

    • Problema fps utilizzando FRAPS

      Stavo provando a registrare un colpo in GTA5 ieri, ma appena faccio partire la registrazione con fraps ho un calo di frame mostruoso (passo dai 60/65 ai 22/25 e anche meno, diventa praticamente ingiocabile).. ho letto qua però che molti di voi usano fraps e non hanno nessun problema di frame, cosa mi consigliate?   Ps. gioco a 1440p, potrebbe essere quello il problema? nel senso che registrare ad una risoluzione così alta mi fa avere quel calo di frame?   Edit: ho appena provato a portare la

      in Problemi tecnici

    • PROBLEMA beep PC acceso

      Salve a tutti ragazzi, vi spiego il problema. Oggi ho assemblato il mio primo PC da gaming. Ho preso tutti componenti nuovi tranne l'hard disk, il lettore DVD e la scheda video (provvisoria del vecchio PC). Il problema è il seguente: accendo tranquillamente il PC, ma non appena inizio ad usarlo, si iniziano a sentire dei strani beep beep veloci, però solo se lo utilizzo. Vorrei specificare che al momento nel case ho solo una ventola Potrebbe essere un problema di surriscaldamento? Vi ringrazio

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Mi sono imbattuto in questa build: CPU: Intel Core i5-12600k Dispositivo di raffreddamento della CPU: Corsair iCUE H150i Elite Capellix MOBO: MSI MPG Z690 Forza WiFi Ram: Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 SSD: dissipatore di calore Samsung 980 PRO da 1 TB GPU: MSI GeForce RTX 3070 Ti SUPRIM X Custodia: Corsair iCUE 4000X RGB Alimentatore: Corsair CX750F RGB   che ve ne pare? Si porta a casa con un budget di 2000-2500€?
    • Salve a tutti, ho in programma di far assemblare un nuovo pc gaming, sono fanatico degli fps e vorrei costruirlo attorno ad una RTX 3070 Ti, sapreste darmi consigli per delle componenti compatibili ed ottime per far girare al meglio questa scheda video (processore intel o adm?, scheda madre, ecc)? Non sono molto esperto a riguardo, quindi più consigli e delucidazioni mi date meglio è 😄 A voi la parola e grazie per la disponibilità 🙏   PS: Budget fino a 2500€ (cifra massima per pc completo ed assemblato)
    • Buongiorno a tutti, mi fa piacere essere entrato a far parte di questa community, spero di trovare consigli utlity e di apprendere qualcosa in più riguardo questo mondo 🙂
×
×
  • Crea Nuovo...