Sceiren Inviato 30 Settembre 2016 Inviato 30 Settembre 2016 Sto provando ad inizializzare con il software di Samsung l'ssd e mi dice che non posso formattarlo perché è in stato di congelamento. Davvero devo staccarlo a pc acceso?! Cosa devo fare?grazie per l'aiuto! Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk Cita
Ezyy Inviato 1 Ottobre 2016 Inviato 1 Ottobre 2016 Sto provando ad inizializzare con il software di Samsung l'ssd e mi dice che non posso formattarlo perché è in stato di congelamento. Davvero devo staccarlo a pc acceso?! Cosa devo fare?grazie per l'aiuto! Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk sembra proprio di sì, tanto lo devi formattare Cita
Soluzione Sceiren Inviato 1 Ottobre 2016 Autore Soluzione Inviato 1 Ottobre 2016 Risolto grazie a paragon HD manager! Senza doverlo staccare! Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk Chinaski ha reagito 1 Cita
Ezyy Inviato 1 Ottobre 2016 Inviato 1 Ottobre 2016 Risolto grazie a paragon HD manager! Senza doverlo staccare! Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk allora meglio così Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.