Choco_Banana Inviato 9 Luglio 2020 Inviato 9 Luglio 2020 Salve. Ultimamente ho notato che il led VGA della scheda madre rimane sempre acceso, ma non sto riscontrando particolari problemi con la mia scheda video (anzi funziona benissimo). E' possibile che ci sia qualche problema a me oscuro? Cita
Ezyy Inviato 9 Luglio 2020 Inviato 9 Luglio 2020 hai messa a terra nell'impianto di casa? Comunque sì può capitare è normale, se ti da fastidio disattiva le luci o di notte spegni l'alimentatore. Choco_Banana ha reagito 1 Cita
Nik Inviato 9 Luglio 2020 Inviato 9 Luglio 2020 Ciao @Choco_Banana,Sicuramente è un bug del BIOS, ho sentito di altri utenti con problemi simili.Ti devi preoccupare solo quando il led si accende e non vedi nulla a schermo. In questo caso significa che la scheda video non funziona o da problemi.Il BIOS è aggiornato all'ultima versione? Choco_Banana ha reagito 1 Cita
marcottt Inviato 9 Luglio 2020 Inviato 9 Luglio 2020 In effetti ho da qualche giorno che ho messo una rx 580 sulla mia msi b450 gaming plus max ed ho un LED acceso vicino al connettore 5vCredevo fosse normale... Può essere un problema? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
Guatayabas Inviato 10 Luglio 2020 Inviato 10 Luglio 2020 Ciao @marcottt, prova a controllare sul manuale della tua mobo cosa dice, comunque se non hai problemi direi che puoi stare tranquillo!!!😉 Cita
marcottt Inviato 10 Luglio 2020 Inviato 10 Luglio 2020 Ho letto su reddit. Sembra ok. Diventa rossa se problemi alimentazione.... Però non mi aspettavo fosse accesa a PC spento. Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.