Consiglio tra 2 tastiere!!!!!
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
pc gaming simulator è simile alla realtà?
probabilmente è una domanda stupida però chiedo comunque programmi come pc simulator sono affidabili a livello di prestazioni dei pc? esempio se io creo un pc sul gioco sarà simile alla realtà? potrò avere un anteprima di quello che sarà il pc che farò? o pure sono cavolate messe li a caso? e se pc simulator è una fregatura esiste qualcosa più vicino a quello che cerco?in Videogiochi
-
Alternative cavo Lan
Buona sera a tutti, ho da poco cambiato casa e ho dovuto spostare il mio PC in una camera senza presa telefonica e con un segnale non dico debole ma non ottimo avendo il modem dopo due stanze e con muri pesanti. Ho pensato di chiamare il tecnico e farmi fare l attacco ma non avendo mai approfondito su nuovi sistemi(ripetitori mesi...) e avendo un segnale non così debole volevo sapere se qualcuno più esperto mi può consigliare una soluzione più pratica(e magari meno costosa) per riuscire ad -
MSI Modern 14 Ryzen 4700U notebook - Alternative a 750 euro?
Salve ragazzi, sono alla ricerca di un nuovo notebook. Ho trovato l'MSI Modern 14 con Ryzen 4700U a 750 euro. Utilizzo ufficio (excel, elaborazione dati), difficilmente gaming, non ho richieste particolari tranne i pollici (14). Mi aiutereste a capire se vale la spesa o c'è di meglio sotto gli 850 euro? Grazie a tutti!in Portatili
-
Alternative a Might & Magic Heroes VII
Ciao, gente! Sono nuovo, qui. Ho solo una domanda che mi preme fare a tutti voi, esperti del settore. Io e i miei amici, da circa 20 anni, siamo praticamente cresciuti giocando di volta in volta ai nuovi episodi del gioco strategico a turni (quindi NON in tempo reale, e non on line) Heroes of Might & Magic, giunto alla sua settima edizione col nome di Might & Magic Heroes VII. Adesso vorremo tanto cambiare, perché questa saga sembra purtroppo senza futuro. Non vorremmo però cambiare ilin Videogiochi
-
un portatile simile a questo più potente?
https://www.amazon.it/dp/B01MZHC6AP/?coliid=I1I964SS9S1MN&colid=3AI6E7IYFWBO2&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it Da tempo ho messo gli occhi su un portatile che voglio per il gaming in FHD(no 4k/2k,cc...) e con un prezzo che mi sono imposto da solo su 2000€, 100 +/- Dopo svariate ricerche con le qualità che voglio ho trovato questo, che sarebbe perfetto l'ho fatto vedere a un amico, ma mi consiglia di prenderne uno con una velocità superiore a 2.8ghz, dato che ci sono pc che possono ain Portatili
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.