Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Alternative a Might & Magic Heroes VII


LightRain
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao, gente! Sono nuovo, qui. Ho solo una domanda che mi preme fare a tutti voi, esperti del settore. Io e i miei amici, da circa 20 anni, siamo praticamente cresciuti giocando di volta in volta ai nuovi episodi del gioco strategico a turni (quindi NON in tempo reale, e non on line) Heroes of Might & Magic, giunto alla sua settima edizione col nome di Might & Magic Heroes VII.
Adesso vorremo tanto cambiare, perché questa saga sembra purtroppo senza futuro. Non vorremmo però cambiare il genere. Sto quindi sempre cercando un gioco che si possa fare stando tutti assieme a casa di uno di noi, sempre a turni (non in tempo reale, come detto), strategico, fantasy o magari di fantascienza. Non ho trovato finora niente di meglio che Sid Meier's Civilization, che però è ben lontano dallo stile di Heroes of Might & Magic.
Sapreste dirmi se esistono valide alternative a quest'ultimo, con le caratteristiche richieste? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nik ha scritto:

Ciao @LightRain,

io alternative non ne conosco perché non è proprio la mia categoria di giochi.

Proviamo a vedere se @Guatayabas e @Ezyy sicuramente più esperti conoscono qualche altro titolo ?

Grazie, intanto. Vedo che come avatar ti sei dato il logo degli ASUS ROG. Io prossimamente ho il mio, da vendere, se ti interessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Nik ha scritto:

Ciao @LightRain,

scusa ma non ho capito cosa vuoi dire?

Il tuo avatar, Nik: è il logo dei notebook ASUS classe ROG (Republic of Gamers). Io sono molto legato al marchio ASUS. Secondo me i suoi notebook sono i migliori. Io attualmente possiedo il ROG G752VY, che qualche anno fa era il più potente ROG in commercio, e che io ho ulteriormente potenziato sostituendo tutti i pezzi interni, con tre hard disk e ram più performante.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Ezyy ha scritto:

hai provato a vedere la serie di Age of Wonders ?

Ciao, Ezyy. Sì, grazie, ho provato anche Age of Wonders III. In Effetti, mi sembra proprio l'unico gioco sulla falsa riga della saga di Heroes of Might and Magic. Io spero comunque che prima o poi qualcuno si decida a riprendere in mano il progetto di Heroes. Era unico, nel suo genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/4/2020 Alle 3:41 PM, LightRain ha scritto:

Ciao, Ezyy. Sì, grazie, ho provato anche Age of Wonders III. In Effetti, mi sembra proprio l'unico gioco sulla falsa riga della saga di Heroes of Might and Magic. Io spero comunque che prima o poi qualcuno si decida a riprendere in mano il progetto di Heroes. Era unico, nel suo genere.

lo spero :) purtroppo non è un genere tanto di moda

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Alternative cavo Lan

      Buona sera a tutti, ho da poco cambiato casa e ho dovuto spostare il mio PC in una camera senza presa telefonica e con un segnale non dico debole ma non ottimo avendo il modem dopo due stanze e con muri pesanti. Ho pensato di chiamare il tecnico e farmi fare l attacco ma non avendo mai approfondito su nuovi sistemi(ripetitori mesi...) e avendo un segnale non così debole volevo sapere se qualcuno più esperto mi può consigliare una soluzione più pratica(e magari meno costosa) per riuscire ad

      in Internet & Networking

    • La build che vorrei fare adesso con 2.650€

      Corsair 5000D Airflow ASUS ROG CROSSHAIR VIII DARK HERO Processore AMD Ryzen 5 5600X ASUS TUF RX6700 XT Corsair Icue H150I Rgb Pro Xt Kit 4 ventole aggiuntive per il lato e front(sposterei quella del back davanti, me ne mancherebbe una sul front) Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB Samsung Memorie 970 EVO Plus   Samsung Memorie 870 QVO   Corsair Commander PRO Corsair HX1000 Alimentatore PC Questa dovrebbe essere tutta la build, mi lasc

      in PC Completi

    • MSI Modern 14 Ryzen 4700U notebook - Alternative a 750 euro?

      Salve ragazzi, sono alla ricerca di un nuovo notebook. Ho trovato l'MSI Modern 14 con Ryzen 4700U a 750 euro. Utilizzo ufficio (excel, elaborazione dati), difficilmente gaming, non ho richieste particolari tranne i pollici (14). Mi aiutereste a capire se vale la spesa o c'è di meglio sotto gli 850 euro? Grazie a tutti!

      in Portatili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...