Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Sono indeciso tra queste due tastiere layout Ita:

 

- Roccat Ryos MK Glow

 

- CM Storm Trigger- Z

 

..che dite quale prendo, il prezzo è simile.

Grazie per un eventuale consigli ed eventuali alternative

Modificato da WinMac
Unisciti Ora
Inviato

Sono entrambe ottime, se vuoi e non ti crea problemi c'è questa in offerta su amazon, però ha il layot UK: https://www.amazon.it/Roccat-Illuminated-Gaming-Keyboard-Edizione/dp/B00FEDP99K/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1472810564&sr=8-2&keywords=roccat+ryos+mk+glow, altrimenti vai di Trigger senza pensarci troppo ;)

 

Grazie per la pronta risposta

Non ho mai capito bene le differenze tra i layout US..UK..ecc altrimenti mi piaceva tantissimo la Logitech G910 che è la mia preferita in abbinata con mouse g502 :unsure:

 
Inviato (modificato)

Grazie per la pronta risposta

Non ho mai capito bene le differenze tra i layout US..UK..ecc altrimenti mi piaceva tantissimo la Logitech G910 che è la mia preferita in abbinata con mouse g502 :unsure:

 

 

 

Ci sono differenze tra la ryos glow e la ryos glow illuminated? Modificato da WinMac
Inviato

La differenza tra le varie serie della ryos sono a grandi linee nell'illuminazione,la serie mk non ha illuminazione,la serie mk glow ha l'illuminazione in blu,la serie mk pro ha l'illuminazione sempre in blu ma programmabile per ogni singolo tasto e da poco sono uscite la serie mk fx che ha illuminazione rgb e programmabile e la serie tlk che è la versione compatta.

La differenza tra i vari layout sta nella posizione dei tasti "secondari",che si differenziano tra un layout e l'altro,se uno la usa sopratutto per giocare non è chissa quale differenza,mentre se sei abituato a scriverci,a cambiare potresti trovarti un po spaesato.

Inviato

La differenza tra le varie serie della ryos sono a grandi linee nell'illuminazione,la serie mk non ha illuminazione,la serie mk glow ha l'illuminazione in blu,la serie mk pro ha l'illuminazione sempre in blu ma programmabile per ogni singolo tasto e da poco sono uscite la serie mk fx che ha illuminazione rgb e programmabile e la serie tlk che è la versione compatta.

La differenza tra i vari layout sta nella posizione dei tasti "secondari",che si differenziano tra un layout e l'altro,se uno la usa sopratutto per giocare non è chissa quale differenza,mentre se sei abituato a scriverci,a cambiare potresti trovarti un po spaesato.

Ok allora non fa niente per il layout , come sono le caratteristiche dei tasti di questa tastiera:

 

https://www.amazon.co.uk/gp/product/B01AFY1630/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A3P5ROKL5A1OLE

Inviato (modificato)

Bene la scelta ora è tra queste 3 , ultime informazioni e poi decido

La roccat mi pare abbia tasti Brown , quali sono più silenziosi rispetto alla logitech?

Layout la roccat uk la Logitech us internAz. ..quale meglio?

 

LA CORSAIR é layout ita

 

Tra le 3 quale mi consigliate

Grazie

 

https://www.amazon.co.uk/gp/product/B01AFY1630/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A3P5ROKL5A1OLE

 

https://www.amazon.it/gp/product/B00O8J999W/ref=ox_sc_act_title_6?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

 

 

https://www.amazon.it/gp/product/B0158JV54C/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

Modificato da WinMac
Inviato

Sono tutte e 3 ottime tastiere,gli cherry mx brown sono buoni anche per giocare dai,i migliori sono i red e poi i black,i brown mi sembra di ricordare che sono quelli un po più silenziosi,mentre la logitech monta dei tasti meccanici romer-g anch'essi molto buoni,più leggeri da premere e silenziosi anche loro.

Io ho avuto la roccat ryos mk pro e l'ho amata e odiata quella tastiera,amata perchè era perfetta,con poggiapolso,tasti programmabili e parecchio solida,odiata,e per questo motivo cambiata,perchè mi si fulminavano sempre dei led dei tasti,ne ho cambiate 2 e poi mi sono rotto e ho cambiato completamente.

Il modello che hai linkato te però è l'fx,ovvero quello rgb,quindi magari hanno risolto il problema.

La logitech anch'essa è un'ottima tastiera ma mi è sembrata meno solida rispetto alla roccat,mentre la corsair non l'ho proprio mai provata ma anche lei è ottima.

Ho notato adesso che c'è anche con i cherry mx red la corsair e addirittura costa anche qualcosina in meno https://www.amazon.it/dp/B0158K22DE/ref=twister_B018IG4SGY?_encoding=UTF8&psc=1 , la corsair a differenza delle altre 2 non ha tasti macro e però ha il layout ita.

Alla fine io,se non te ne fai niente dei tasti macro,opterei per la corsair che ha gli cherry mx red e ha il layout ita.

Resta il fatto che qualsiasi tastiera tu scelga delle 3 rimarrai sicuramente soddisfatto.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...