Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

un portatile simile a questo più potente?

Lord Darth Dymitri
 Condividi

Post Raccomandati

https://www.amazon.it/dp/B01MZHC6AP/?coliid=I1I964SS9S1MN&colid=3AI6E7IYFWBO2&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it
Da tempo ho messo gli occhi su un portatile che voglio per il gaming in FHD(no 4k/2k,cc...) e con un prezzo che mi sono imposto da solo su 2000€, 100 +/- 
Dopo svariate ricerche con le qualità che voglio ho trovato questo, che sarebbe perfetto
l'ho fatto vedere a un amico, ma mi consiglia di prenderne uno con una velocità superiore a 2.8ghz, dato che ci sono pc che possono arrivare a 4/5ghz e un lavoro che si farebbe in 40 min cin i 2.8 si può fare in 10 minuti con 4ghz
il mio dubbio è questo, il pc qui sopra ha tutte le caratteristiche che cerco, però per il mio lavoro mi farebbe molto comodo fare i lavori più velocemente, dato che lavoro con Unity e programmi simili
Tuttavia se cerco altri pc al di fuori di questo, manca qualcosa che qui c'è

di seguito vi elenco le caratteristiche principali che mi interessano:
Schermo FHD 120hz IPS e tecnologia G-Sync

16Gb Ram

256 SSD

1/2 TB HDD(oltre all'1 che c'è nel PC ne voglio aggiungere un altro se possibile, mi serve molta memoria)

GTX 1070/1060(ho optato per la 1070 perché ne voglio una più potente e più FPS possibili :D)

Prezzo massimo 2K €, conoscete qualche buon PC che si può sostituire a quello sopra con un processore più veloce ma che abbia tutte le caratteristiche che ho elencato sopra(sopratutto lo schermo IPS FHD 120hz G-Sync)

Per il momento punto su questo che ho trovato, ma se prima di prenderlo voglio cercare altrove, altrimenti quando ho i soldi vado su questo ormai
PS: Niente fisso per il momento, viaggio molto solo portatile

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Lord Darth Dymitri e bentornato!!! Con il tuo budget ti porti a casa davvero un signor pc.

Per il discorso Cpu purtroppo per i portatili non ci sono molte altre alternative al i7 7700hq. Comunque quel processore ha un base clock di 2,8ghz ma un turbo clock di 3,8ghz. Lo ho avuto in un portatile e sotto stress test andava tranquillamnete intorno ai 3,5ghz di media.

L'unica alternativa a quel processore sarebbe l'i7 7820hq che ha solamente 100mhz in più difrequenza base e in boost.

Il portatile che te hai scelto è davvero ottimo, però sono riuscito a trovarti questo che addirittura monta una gtx 1080 e un ssd primario da 512gb, prova a darci un occhio.https://www.amazon.it/Asus-GL702VI-BA019T-Notebook-i7-7700HQ-Italiano/dp/B077K1BLVS/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1521638152&sr=1-2

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Amazon non ce scritto, ma il pannello è esattamente come il portatile che hai linkato te, quindi ha il g-sync.

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Problema schermo con Logo fisso

Ciao a tutti inserisco il nuovo thread qui perché principalmente tutto è accaduto dopo avere sostituito il dissipatore..anche se logicamente la causa del problema deriva da altro.. Un normalissimo PC tower di fascia medio-bassa con un processore i3 ho notato che il dissipatore lavorava male, rispetto al passato aveva diminuito i suoi giri al minuto e non raffreddava più come prima, trattasi sempre di un dissipatore di quelli base che venivano venduti insieme ai processori Intel.. Essendo u

in Problemi tecnici

• Problema pc windows schermo nero solo freccetta mouse

Salve ho un pc per assemblato,oggi come lo accesso a iniziato a  fare un rumore di cicalino che vieneripetuto(segnala ram non inserita) allora mi accingo e la tolgo e la ri metto si avvia Windows faccio il login e non vedo il desktop vedevo solo il mouse.   Questa cosa è successo anche dopo il riavvio di Windows per lo schermo nero Se sapete come aiutarmi Attendo risposta 

in Problemi tecnici

• Problema monitor schermo nero

Problema monitor durante inutilizzo prolungato del pc Se lascio acceso il monitor dopo un'ora di inutilizzo del pc lo schermo diventa nero e provando a muovere il mouse lo schermo rimane nero ma in teoria il pc funziona correttamente ogni volta mi costringe a spegnere il pc manualmente senza poter salvare o chiudere qualsiasi applicazione che in quel momento è in esecuzione. La stranezza è che questo malfunzionamento avviene in maniera random solitamente quando il pc rimane inutil

in Monitor

• Problema con alcuni videogiochi - crash schermo nero

Salve a tutti, Il mio pc ha una Gtx 750 Ti e un i7 4790. Da qualche giorno ho dei problemi su alcuni giochi, per esempio su csgo, dopo circa 5/10 minuti dall'avvio di counterstrike crasha il gioco e appare in alto a sinistra "termina processo o annulla" però il gioco non si chiude, neanche con la X in alto a destra o alt+f4, l'unica soluzione è effettuare la disconnessione da ctrl-alt-canc. Una volta che si è chiuso il gioco ho vari problemi che dipendono da volta a volta per esempio lo sfon

in Problemi tecnici

• portatile schermo diviso in piu di 6 parti

ciao ho un portatile packard bell che fa questo difetto loo schemo e diviso in 6 parti cioe ho 6 schermate dal bios al desktop di window per il resto funziona tutto ho tolto batteria per tutta la notte ma nulla posso fare qualcosa?   grazie  

in Portatili

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Guarda come scheda madre non ci capisco nulla, quindi mi affido a quella suggerita da te.   ryzen 7 5800x mi sembra perfetto. Anche se ho sempre pensato che Intel fosse meglio.   come ram pensavo a 32 gb o sono troppo? La differenza tra 3000 3200 3600? per quanto riguarda ssd, ho visto che ci sono 2 tipologie devo metterle entrambe?   alimentatore punto al 850w
    • Ciao! allora come ben sai il problema attuale è comprare una scheda grafica a buon prezzo. Come configurazione ti consiglio AMD perchè in generale è migliore anche se potrebbe costarti qualcosa in più, sempre se non vuoi farti il PC ed usare momentaneamente la scheda video integrata (che solo le CPU intel hanno). Come configurazione di partenza possiamo partire con questa: Scheda madre ASUS PRIME PRO X570 Processore AMD Ryzen 5 5600X o meglio Ryzen 7 5800X Dissipatore ARCTIC Liquid Freezer II 240 RGB Scheda video: ASUS GeForce RTX 3080 TUF  RTX 3070 o quello che trovi a buon mercato RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB SSD Sabrent Rocket 1TB puoi considerare anche il modello più veloce PCIe 4.0 Alimentatore NZXT C750 Gold va bene anche il modello da 850w Case Phanteks Eclipse P400A o LIAN LI LANCOOL II MESH Fammi sapere cosa non ti piace e se preferisci altro 😃 
    • Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei subito chiedervi un aiuto. ho da sempre avuto la voglia di crearmi un pc da gaming tosto. Finalmente anche se non è il periodo giusto per acquistarlo è arrivato il momento di crearne uno da zero.   come budget ho a disposizione 2000/2500€ (Potrei andare anche oltre se serve uscire quelle 100/200€ in più). L’unica cosa che non mi manca sono le cuffie da gaming 🤣 tutto il resto manca.   il pc servirà solamente da gaming da usare nel tempo libero. Vorrei puntare al top che posso con quel budget. Premetto che non ne capisco nulla, soltanto da un paio di settimane sto facendo ricerche per capirne di più sui vari componenti.   Vorrei puntare ad avere molti fps, su che componenti mi consigliate di puntare?    meglio Intel o amd? come monitor un 24 pollici sarebbe perfetto per la mia postazione  
  • Crea Nuovo...