PC Gaming sui 600 euro
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Chiavetta usb da 500 gb risulta 32 gb
Salve, da un anno sto usando una chiavetta usb Huawei da 500 gb, da qualche giorno dopo inserita sul pc risulta 32 gb, anzi 31,9 per l'esattezza, cosa può essere successo ? Funziona lo stesso anche dopo formattata ma è sempre 32 gb..... -
Chiavetta WiFi
Ciao, potete consigliarmi una buona Chiavetta WiFi? Quella che ho ora si disconnette in continuazione. Grazie QUESTA secondo voi è buona? -
Tastiera Full Layout ITA abbastanza silenziosa per scrittura e gaming ed, eventualmente, mouse per FPS
Salve. Poiché tra qualche settimana finalmente dovrei, spero, assemblare un nuovo PC mi servirebbe una nuova tastiera Premetto che scrivo, velocemente, mediamente 3/4 ore al giorno e gioco ad fps frenetici per un paio di orette al giorno. Ho posseduto per tanti anni un kit tastiera+mouse microsoft (quella "ad onda" ed era davvero comoda con il mouse un po' bombato - piccolo per la mia mano). Poi sono passato al Kit CM Devastator III che utilizzo tuttora (soltanto la tastiera) con la qu -
PC vecchiotto:meglio cambiare o con un ssd posso risolvere?
buonasera a tutti, ho un asus vecchiotto che ha circa 8 anni. intel core 1.5, 2.80 ghz, 8 gb ram da un po di tempo spesso si incanta per una decina di secondi e non funziona molto bene...ho gia resettato ma rimane lo stesso problema...ho l antivirus ecc e non ha rilevato anomalie.. siccome non ho esigenze particolare, uso il pc solo x internet/ word/ volevo chiedere ai piu esperti se potevo provare con l' inserimento di un nuovo hd ssd oppure mi consigliate di cambiare proprio il pc. grain PC Completi
-
Cosa meglio prendere per casa a 2 piani router o chiavetta?
Salve a tutti, Ho bisogno di estendere il segnale WiFi e fare modo che sia stabile, attualmente al piano di sopra ho un FritzBox 4020 di Eolo e proprio sotto al router al piano di sotto c'è Il PC Fisso, la connessione arriva buona, il problema è il ping, in battaglie da circa 5 minuti mi capita da 1 a 2 volte che perdo il segnale (ping) per circa 5-10 secondi massimo, quindi come si può intuire la connessione non è sufficientemente stabile. Come scheda WiFi PCI-E ho NILOX DPW-220X un po' deb
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.