Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Chiavetta usb da 500 gb risulta 32 gb


Gianni ceccobao
 Condividi

Post Raccomandati

Salve, da un anno sto usando una chiavetta usb Huawei da 500 gb, da qualche giorno dopo inserita sul pc  risulta 32 gb, anzi 31,9 per l'esattezza, cosa può essere successo ?

Funziona lo stesso anche dopo formattata ma è sempre 32 gb.....

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Ezyy ha scritto:

sicuro che sia un prodotto originale? Dove l'hai comprata? Di solito le chiavette USB così capienti sono fake e realmente hanno capienza inferiore, per quello che ora la vedi da 32gb :)

Se vuoi grosse capienze devi comprare HDD o SSD esterni.

Si lo immaginavo......l'ho comprata su wish.....

2 minuti fa, marcottt ha scritto:

Come la hai formattata? Comunque anche io penso sia fake..... Dove l'avevi presa?

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
 

 l'ho presa su wish, è probabile che sia un fake, l'ho formattata sia in NTFS che FAT32 , ormai da qualche giorno da 32 gb. Pazienza, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Domani si monta quindi... cosa fare una volta terminata la build?

      Ciao a tutti.  Vorrei innanzitutto aproffittare per ringraziare ancora @Ezyy per l'aiuto datomi con la preparazione della build (ho preferito aprire un thread apposito visto che la parte hardware è "risolta"). Visto che domani mi arriva il case (il resto è già tutto in casa) e in serata dovrei finire il montaggio mi domandavo cosa fosse necessario fare subito dopo il primo avvio. Mi sono guardato svariati tutorial su yt, italiani e non, e sono più confuso di prima sinceramente. Premetto che

      in Problemi tecnici

    • Mouse gx trust 101 non funziona il tasto sinistro

      Dopo aver comprato il mouse 4 giorni fa mi sonno accorto subito che a meno che non si clicca un tasto laterale non funziona il tasto sinistro a volte non funziona proprio chiedo aiuto

      in Problemi tecnici

    • Se acquisto una cd-key da kinguin poi cosa devo fare?

      Ciao gente!  Avrei bisogno di un aiutino da qualcuno che ha un po' più di esperienza di me. Vorrei acquistare la cd-key di Resident Evil 7 da Kinguin, per risparmiare, ma poi come faccio per il gioco? Da dove lo devo scaricare? E poi se cambio/formatto il PC posso installarlo nuovamente senza problemi?   PS: ho già usato kinguin per il serial di windows 10, che ho scaricato dal sito microsoft. Presumo sia più o meno la stessa cosa...

      in Videogiochi

    • mouse trust gxt 101 non funziona più

      Ho cominciato a giocare da pc dallo scorso dicembre, un giorno però il tasto sinistro del mouse non voleva funzionare ho soffiato nelle fessure e funziona per un po' e poi non funziona e la cosa continua ieri l'ho aperto non c'è polvere pezzi rotti ed altro potete aiutarmi? Modello del mouse trust gxt 101

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • Scheda madre MSI MAG B760 Tomahawk USB c non funziona bene

      buongiorno a tutti chiedo ho fatto un PC con la scheda madre in oggetto ha una  la uscita  USB c  per me non funziona bene sia quella dietro e quella frontale non trasmette nessuno segnale né video né altro chiedo devo abilitare qualcosa sul BIOS   o  serve solo per ricaricare il tel ho provato co un hub che si un Mac funziona tutto mentre sul mio PC nessun segnale di vita  PS  ho una scheda video attaccata RX 6600  

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...