Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Chiavetta usb da 500 gb risulta 32 gb

Post Raccomandati

Salve, da un anno sto usando una chiavetta usb Huawei da 500 gb, da qualche giorno dopo inserita sul pc  risulta 32 gb, anzi 31,9 per l'esattezza, cosa può essere successo ?

Funziona lo stesso anche dopo formattata ma è sempre 32 gb.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

sicuro che sia un prodotto originale? Dove l'hai comprata? Di solito le chiavette USB così capienti sono fake e realmente hanno capienza inferiore, per quello che ora la vedi da 32gb :)

Se vuoi grosse capienze devi comprare HDD o SSD esterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ezyy ha scritto:

sicuro che sia un prodotto originale? Dove l'hai comprata? Di solito le chiavette USB così capienti sono fake e realmente hanno capienza inferiore, per quello che ora la vedi da 32gb :)

Se vuoi grosse capienze devi comprare HDD o SSD esterni.

Si lo immaginavo......l'ho comprata su wish.....

2 minuti fa, marcottt ha scritto:

Come la hai formattata? Comunque anche io penso sia fake..... Dove l'avevi presa?

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

l'ho presa su wish, è probabile che sia un fake, l'ho formattata sia in NTFS che FAT32 , ormai da qualche giorno da 32 gb. Pazienza, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è fake, non dovresti usare wish per questi prodotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Non funziona il login di Xbox Live

Ho comprato il game pass per Xbox per giocare a Sea of Thieves con i miei amici ma ho un problema. Praticamente ogni volta che provo ad accedere all'account Xbox Live (nel gioco o nell'app xbox, non cambia niente) per giocare online, la finestra in cui dovrei accedere si chiude immediatamente. Ovviamente non posso giocare a nessuno dei giochi se non accedo a Xbox Live, quindi mi serve fixare al più presto il problema, altrimenti dovrò chiedere per un rimborso. Sono abbastanza sicuro che il

in Windows

• Dopo cambio cpu ( da 2600x a 3600) le ram bloccate a 2133hz

Salve, ieri mi è arrivato il ryzen 5 3600, quindi l'ho montato al posto del 2600x. Dopo averlo acceso ed essere entrato nel bios le ram erano settate a 2133mhz, allora ho provato ad attivare il profilo A xmp per settare le ram a 3400mhz, tuttavia dopo essere uscito dal bios il pc non si è più avviato restando con la spia della cpu accesa, non ha fatto nessun reboot. Alla fine togliendo e rimettendo la cpu il pc si riavviava, ma sempre con le ram a 2133mhz, ho provato anche a settare manualmente

in Problemi tecnici

• Led gtx 1060 6gb non funziona

Salve a tutti. Ieri ho finalmente assemblato il mio pc ma quando vado ad accenderlo i led della gpu non danno segno di vita. Qualcuno sa come potrei risolvere?

in Schede Video

• ghz cpu come funziona

ciao a tutti. sono nuovo nel mondo dei pc e ci capisco ancora poco. volevo capire se quando acquisto una cpu che fa di base 3,6 ghz e boost 4,8 ghz questi ghz sono variabili in base alla richiesta di lavoro della cpu o se lavora a 3,6 ghz fisso e quindi devo fare overclock per aumentare i ghz. in caso fosse diciamo modulari in base alla quantita' di lavoro richiesta a cosa serve effettivamente l'o verclock? grazie

in PC Completi

• Problemi scheda video rx580 dopo cambio pasta termica

Ciao ragazzi...sto ammattendo con la scheda video, l'ho smontata e pulita dalla polvere, poi ho cambiato tutti i vari pad termici che c'erano. Ho messo il gelid gp-extreme da 1 mm, una volta rimontata non ci siamo affatto con le temperature. Prima ero sui 70 gradi dopo 2 ore di gioco e con le ventole che giravano a 800 giri. Adesso schizza subito a 75/80 gradi con le ventole che girano a 2200 giri. Ho smontato e ricontrollato tutto ma non capisco il problema. Sapete dirm

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, alla fine sono riuscito a prendere una 1660 gaming x (Ho scelto questa versione e non la super perché è l’unica che sono riuscito a trovare ad un prezzo decente) e ho già preso il processore, adesso prendo la b450 gaming plus Max ma avrei una domanda sul case, ho visto su Amazon questo : empire gaming diamond argb mid tower atx, ho scelto questo principalmente perché non costa tanto e mi sembra buono. Tu che dici? Inoltre ho visto che le ram che mi hai consigliato su Amazon non sono disponibili per il momento, se prendo la versione rgb, cambia qualcosa? grazie in anticipo
    • dipende dal modello di alimentatore, non tanto il wattaggio  Lo sai di preciso? Comunque tra tutte meglio la GTX 1060.
    • ho un alimentatore da 650W.. adesso non so quanto consuma la 290x.. comunque mentre ci sto ti dico anche altre schede usate che ho trovato, cosi magari mi dici se ne vale la pena e quale in caso sia meglio rapporto prestazioni/prezzo.. Gigabyte GTX 1060 3G - 120€ Asus Strix GTX 950 2GB - 100€ Sapphire Pulse RX 550 2GB - 80€  
  • Crea Nuovo...