-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
periferiche Tastiera Full Layout ITA abbastanza silenziosa per scrittura e gaming ed, eventualmente, mouse per FPS
-
Discussioni Simili
-
Mouse+tastiera su ps5
Buondi a tutti, chiedo a chi sa qualcosa o ha sperimentato a riguardo, so che si può collegare le periferiche alla ps5 ma la domanda è, ci sono solo alcuni giochi supportati/opzione dentro il menù di gioco o vanno con tutti a prescindere? grazie mille in anticipo!in Console
-
Le migliori tastiere da gaming (Marzo 2023)
Leggi la nostra guida completa con prezzi aggiornati in tempo reale. In questa guida suggeriamo le migliore tastiere da gaming suddivise in base al prezzo e la tecnologia adottata (membrana, meccanica e analogiche). Migliori Tastiere meccaniche AUKEY Tastiera Meccanica Logitech G413 Corsair K68 HyperX Alloy Elite 2 Asus ROG Strix Flare ASUS TUF K7 Razer Blackwidow Elite Migliori Tastiere meccaniche a membrana o ibride Logitech G213 -
cerco tastiera meccanica gaming custom
Buonasera cerco tastiera gaming meccanica customizzata -
Consiglio acquisto nuovo PC da assemblare sui 2000/2500 €
Buongiorno ragazzi, volevo un consiglio da parte vostra poichè è arrivata l'ora di aggiornare o meglio sostituire il mio PC con uno di nuova generazione per poter giocare a vari videogames possibilmente a livelli graficamente elevati lo assemblerei io come gia fatto in passato. il mio attuale PC monta un processore i7-4790k e una scheda video NVIDEO GeForce GTX 970, in passato mi hanno dato grandi gioie sono sempre stato fedele a intel ma non ho nessun problema a passare al "lato oscuro" AMD.in PC Completi
-
PC gaming per 1500 euro, senza monitor e tastiera (almeno 1440P)
Ciao a tutti, sono Nicolò e vi scrivo per chiedere aiuto riguardo una build. Come detto nel titolo budget 1500 euro. Sono inesperto nell'assemblaggio quindi vorrei andare sul sicuro ma senza rinunciare alla qualità. Vorrei giocare almeno ai 1440p. Desidero il ray tracing (6800 XT, RTX 3070 o altro?), mi servono le connessioni wireless quindi con scheda madre che includa il supporto. Ram 16 GB (due da 8). Ho gia monitor, tastiera e mouse. Per il budget che ho cerco ovviamente le migliori ein PC Completi
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.