-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
periferiche Tastiera Full Layout ITA abbastanza silenziosa per scrittura e gaming ed, eventualmente, mouse per FPS
-
Discussioni Simili
-
Ps4 the division 2, posso giocare con mouse tastiera?
Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritto, ho una domanda. È possibile giocare e the division 2 con tastiera e mouse? Vorrei imparare a giocarci, e lasciare il controller. È possibile? Graziein Videogiochi
-
AIUTO TASTIERA Asus Rog Zephyrus G14
Buonasera a tutti, ho un problema con il mio nuovo portatile, un ASUS ROG ZEPHYRUS G14 della serie GA401IV. Arrivato due giorni fa nuovo, oggi mi ritrovo ad avere dei problemi con la tastiera. I quattro tasti in alto, che gestiscono volume, microfono e il software apposito Armoury Creator, insieme a tutti i tasti Fn, (per chi non avesse presente il Notebook allego foto) non funzionano... non riesco a spiegarmi il perché. Ho provato a riinstallare i driver ma non è cambiato nulla. Ho provato ain Windows
-
Assegnare tasti rapidi tastiera (windows 10)
Buongiorno, mi reco qui perchè non sono riuscito a trovare la risposta ne su youtube ne su google... ho da poco ritrovato un tastierino numerico da pc e pensandoci un pò su ho pensato che potrei utilizzarlo come tastiera solamente per utilizzare le scorciatoie windows, la domanda è sorta spontanea, c'è un modo per riuscire ad assegnare i tasti e le scorciatoie che desidero sul mio tastierino? ringrazio in anticipo.in Tema Libero
-
Le migliori tastiere da gaming
Leggi la nostra guida completa con prezzi aggiornati in tempo reale. In questa guida suggeriamo le migliore tastiere da gaming suddivise in base al prezzo e la tecnologia adottata (membrana, meccanica e analogiche). Migliori Tastiere meccaniche AUKEY Tastiera Meccanica Logitech G413 Corsair K68 HyperX Alloy Elite 2 Asus ROG Strix Flare ASUS TUF K7 Razer Blackwidow Elite Migliori Tastiere meccaniche a membrana o ibride Logitech G213 -
Nuova scimmia, nuova tastiera
Rieccomi qua a dannarvi con i miei dubbi e le mie ansie 😈 Dopo il caso del mouse impazzito (fortunatamente risolto) passiamo alla tastiera, non che abbia problemi ad oggi ma la scimmia che mi sta salendo necessita di aria nuova. Non mi sono mai interessato più di tanto alle tastiere meccaniche (ora ho una vecchia logitech wave) perchè da ignorante pensavo che le meccaniche si limitassero alle varie Corsair/Cooler Master/Razer ERREGIBI che si vedono spesso su amazon o in generale anche
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.