Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Volevo comprare un mousepad (da gaming), vorrei dei consigli su quali modelli dovrei controllare; dettagli aggiuntivi:

uso il mouse con movimenti brevi;

il mio mouse è uno sharkoon drakonia;

non vorrei spendere un capitale :D

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Se il mousepad è di cattiva qualità rigido o no cambia poco. Ma tra i due anche se sono di ottima qualità ma della stessa fascia di prezzo cambia poco. Quindi dipende dai tuoi gusti. Oltre a quelli già citati non sarebbe male anche il Roccat Taito.

Inviato

Ho letto online che i mousepad di tessuto posso far fare dei microsalti ai mouse con sensore laser...

beh quello penso dipenda da quanto sia preciso il mouse. Io ce l'ho di stoffa e non ho mai avuto problemi.....c'è da dire però che non ho un mouse da gaming XD

Inviato

In realtà è proprio causato dall'elevata precisione del sensore :D

avevo intuito giusto allora XD

Allora in tal caso più liscio è, meglio è.

Tuttavia ho letto pareri contrastanti sull'elevata precisione del mouse. Alcuni sostengono che se troppo sensibile potrebbe influire negativamente sul gioco, dando problemi tra cui quello dovuto al tappetino. Se il mouse è regolabile e lo tieni ad una risoluzione media non penso dia problemi.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Discussioni Simili

• Scheda madre con 4 pin aggiuntivi per CPU, cosa fare?

Buonasera a tutti ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete. Ho un problema la scheda madre che ho acquistato ha 4 pin aggiuntivi e non so che alimentatore prendere mi sapreste aiutare? 

in CPU, Schede Madri e RAM

• Controllare la % batteria cuffie bluetooth

Salve a tutti, Io ho le "Beats Solo3" e vorrei che quando le uso su androin in bluetooth lo smartphone possa leggere la % della batteria,ho provato molte app,solo una era ottima...ma purtroppo e' stata eliminata dal Play Store. Ho provato su iPad 3 e iPhone 4S e la % di batteria viene letta in automatico senza l'utilizzo di app esterne [dal menu a tendina].   SMARTPHONE: samsung galaxy A3 6 (2016) CUFFIE BLUETOOTH: beats solo   -Vi ringrazio in anticipo!

in Smartphone

• Msi Afterburn - Come controllare Temp e utilizzo PC in gioco

Ecco una piccola guida sull'utilizzo di Msi Afterburn per principianti. Msi Afterburn è un programma molto utile che tutti i gamer dovrebbero avere installato sul proprio Pc. Oltre a essere tra i migliori software per l'overclock della scheda grafica, ti permette di monitorare le temperature e altri parametri del proprio hardware durante le sessioni di gioco. Msi Afterburn in accoppiata con Riva tuner mette a disposizione un ottimo Osd (ON screen display) configurabile direttamente dall'app

in Schede Video

• come controllare temperatura cpu

Come da titolo la mia domanda è semplice, come posso controllare la temperatura della cpu? Esistono dei programmi che mi permettono di farlo? Non vorrei rischiare che la temperatura della mia cpu fosse troppo alta e che quindi si rovini qualche componente.

in CPU, Schede Madri e RAM

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...