Bud Spencer95 Inviato 27 Settembre 2017 Inviato 27 Settembre 2017 Come da titolo la mia domanda è semplice, come posso controllare la temperatura della cpu? Esistono dei programmi che mi permettono di farlo? Non vorrei rischiare che la temperatura della mia cpu fosse troppo alta e che quindi si rovini qualche componente. Cita
TriXteR Inviato 27 Settembre 2017 Inviato 27 Settembre 2017 Scarica HWINFO, ti da' temperature, voltaggi ecc.... cosi' puoi tenere sotto controllo un po' tutto Bud Spencer95 ha reagito 1 Cita
Bud Spencer95 Inviato 30 Settembre 2017 Autore Inviato 30 Settembre 2017 Il 28/9/2017 at 00:37, TriXteR dice: Scarica HWINFO, ti da' temperature, voltaggi ecc.... cosi' puoi tenere sotto controllo un po' tutto Intendi questo giusto? Invece per monitorare la temperatura e il resto in game cosa posso usare? Cita
Guatayabas Inviato 30 Settembre 2017 Inviato 30 Settembre 2017 Si si è proprio quello!!Mentre per le temperature e tutto il resto in game puoi usare Msi afterburn!!!Se poi vuoi qualche consiglio su come utilizzarlo chiedi pure!!! Bud Spencer95 ha reagito 1 Cita
Bud Spencer95 Inviato 28 Ottobre 2017 Autore Inviato 28 Ottobre 2017 Il 30/9/2017 at 13:52, Guatayabas dice: Si si è proprio quello!!Mentre per le temperature e tutto il resto in game puoi usare Msi afterburn!!!Se poi vuoi qualche consiglio su come utilizzarlo chiedi pure!!! Grazie :), certamente se avrò delle difficoltà per utilizzarlo chiederò senz'altro qui. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.