Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Controllare la % batteria cuffie bluetooth

LelloYT
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti,

Io ho le "Beats Solo3" e vorrei che quando le uso su androin in bluetooth lo smartphone possa leggere la % della batteria,ho provato molte app,solo una era ottima...ma purtroppo e' stata eliminata dal Play Store.

Ho provato su iPad 3 e iPhone 4S e la % di batteria viene letta in automatico senza l'utilizzo di app esterne [dal menu a tendina].

SMARTPHONE: samsung galaxy A3 6 (2016)

CUFFIE BLUETOOTH: beats solo

-Vi ringrazio in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta!

Effettivamente le beats sono adatte a dispositivi apple,quindi saro' costretto a collegarle all'ipad ogni volta che devo controllare la batteria.:goodboy:

P.S ho trovato un'app chiamata "BatON",pero' segna la batteria delle beats sempre al 100% [anche se non e' cosi]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Che cuffie scegliere

Buongiorno , vorrei un attimo un consiglio su che cuffie scegliere , ero indeciso tra le fnatic react o le razer kraken , stanno entrambe sui 50 ma non saprei assolutamente quale scegliere..consigli? (Gioco a fps)

in Audio

• Cuffie wireless gaming pieghevoli

Mi trovo spesso fuori casa portandomi il portatile. Ma quando sono fuori casa è difficile ogni volta montare tutto (Mouse, gamepad e cuffie), quindi sto cercando delle periferiche wireless.  Al momento ho pensato come mouse il g503 wireless (avendolo cablato so già di trovarmi bene), come gamepad ho deciso di attacarmi tengo quello che ho già con il cavo pk tanto non lo uso spesso il pad solo a volte, ma per le cuffie non ne ho idea ho provato le prime cuffie trovate su amazon ma non f

in Audio

• Google Earth Pro si installa da solo

Buonasera a tutti, innanzi tutto, buona pasquetta a tutti. Creo questa discussione poichè ho un problema con windows 10/11. Oggi mi si è installato DA SOLO google earth pro, e non è la prima volta!, pensavo avessi sbagliato ad installare qualche programma, siccome molto spesso i freeware ti installano altri programmi, ma in questi giorni non ho installato nessun software, e di solito sto attento a cosa accetto durante l'installazione.   Come scritto prima, non è la prima volt

in Problemi tecnici

• 3 monitor, come giocare su uno solo

Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio tecnico. Ho una MSI GTX 1080 8 GB, ho collegato 2 monitor curvi da 27 della MSI, vorrei prenderne un altro da 32 sempre della MSI da mettere fisso sulla postazione di guida. Vorrei collegarlo alla 3 porta display Port libera , chiedo qui, spero di essere nella sezione giusta, è possibile farlo funzionare solo quando gioco? Cioè quando accendo il PC per lavoro usare solo i 2 monitor e poi quando gioco usare quello della postazione? Spero di essermi spiega

in Problemi tecnici

• Un solo PSU per 8 anni, o 2 in 8 anni

L'obiettivo è far durare mobo e CPU per 8 anni (non di più non di meno): posso star tranquillo con un PSU buono usato per 8 anni, o dopo un po' di tempo comincerà a "rovinare"/non esser "salutare" per i componenti alimentati?

in Case e Alimentatori

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh sì per quello ti ho consigliato quella a laser, quella ad inchiostro normale potrebbe seccarsi visto che non la usi e con il tempo a rovinarsi, poi ovviamente non è una cosa certa ma in questi anni mi è sempre capitato (sarà sfiga). Poi lascia un commento con un feedback appena provi la stampante.
    • Chiedo scusa per il ritardo nella risposta, mi era passato di mente 😅 capisco il ragionamento sul prezzo dei toner però rimane il fatto che io dovrò stampare un qualcosa come 10 fogli l’anno, proprio per questo cercavo qualcosa che mi durasse nel tempo, non vorrei dover cambiare un toner ogni volta che devo stampare qualcosa ecco 😂
    • certo, ma un toner dura molto di più, a lui durerebbe anni senzache l'inchiostro rovini le testine (cosa che succede spesso e alle volta non basta una semplice pulizia automatica). Il tuo ragionamento può avere senso, ma personalmente quelle ink jet mi hanno stufati, se bisogna stampare fotografie meglio affidarsi a quelle dedicate a sublimazione.  
  • Crea Nuovo...