LelloYT Inviato 21 Marzo 2019 Inviato 21 Marzo 2019 Salve a tutti, Io ho le "Beats Solo3" e vorrei che quando le uso su androin in bluetooth lo smartphone possa leggere la % della batteria,ho provato molte app,solo una era ottima...ma purtroppo e' stata eliminata dal Play Store. Ho provato su iPad 3 e iPhone 4S e la % di batteria viene letta in automatico senza l'utilizzo di app esterne [dal menu a tendina]. SMARTPHONE: samsung galaxy A3 6 (2016) CUFFIE BLUETOOTH: beats solo -Vi ringrazio in anticipo! Cita
Guatayabas Inviato 22 Marzo 2019 Inviato 22 Marzo 2019 Ciao @LelloYT premetto che non sono molto pratico del mondo smartphone, ho letto comunque che le beats 3 sono cuffie per i dispositivi apple, non credo che siano al 100% compatibili con android. Cita
LelloYT Inviato 23 Marzo 2019 Autore Inviato 23 Marzo 2019 Grazie mille per la risposta! Effettivamente le beats sono adatte a dispositivi apple,quindi saro' costretto a collegarle all'ipad ogni volta che devo controllare la batteria. P.S ho trovato un'app chiamata "BatON",pero' segna la batteria delle beats sempre al 100% [anche se non e' cosi] Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.