Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Adirittura, io credevo che con queste nuove schede il 2k lo reggessero bene

A reggere lo reggono ma non tenendo tutti i filtri attivi e di sicuro non tutto ad ultra.

Per il 2K va bene la 1070 mentre la 1060 va bene per il fullhd

Guarda qua, giusto per farti un esempio con una 1060 tra le più potenti come gira in 2K:

http://www.guru3d.com/articles_pages/msi_geforce_gtx_1060_gaming_x_3gb_review,12.html

Come vedi non arrivi nemmeno a 50fps

• 2 settimane più tardi ...
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, per quanto riguarda l'upgrade ho pensato di cambiare il case con questo che mi avete consigliato

Case: https://www.amazon.it/dp/B00J63LFTW/ref=twister_B0126RP108?_encoding=UTF8&psc=1

poi avevo pensato questa gpu :https://www.amazon.it/Gigabyte-GeForce-1060-Windforce-NVIDIA/dp/B01K7I7M00/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1482407958&sr=1-2&keywords=gtx+1060

E volevo cambiare anche la mobo avete qualcuna da consigliarmi? Massimo 120 euro

Modificato da Felicela_93
Inviato

Scheda video e case se ti piacciono vanno bene.

Per quanto riguarda la mobo adesso non ha nessun senso cambiarla se non cambi anche processore. Tra l' altro ad inizio anno usciranno le schede con i nuovi chipset Intel.

Inviato

Scheda video e case se ti piacciono vanno bene.

Per quanto riguarda la mobo adesso non ha nessun senso cambiarla se non cambi anche processore. Tra l' altro ad inizio anno usciranno le schede con i nuovi chipset Intel.

Capito, piu che altro facevo un discorso di qualità del componente. Volevo migliorare nel tempo la qualità dei miei componenti. Ma allora aspetto mi saper la mobo e la cpu. La gpu va bene?

Inviato

È chiaro che un I5 sarebbe meglio di un I3 in gaming, ma se non hai problemi particolari ti conviene fare l' upgrade tutto assieme. Entro la fine del primo quadrimestre 2017 usciranno i nuovi processori sia Intel che AMD. Visto che la tua configurazione attuale ti fa giocare comunque bene io ti consiglierei di mettere da parte i soldi per il prossimo anno.

Inviato

È chiaro che un I5 sarebbe meglio di un I3 in gaming, ma se non hai problemi particolari ti conviene fare l' upgrade tutto assieme. Entro la fine del primo quadrimestre 2017 usciranno i nuovi processori sia Intel che AMD. Visto che la tua configurazione attuale ti fa giocare comunque bene io ti consiglierei di mettere da parte i soldi per il prossimo anno.

Capisco allora cambio solo gpu e case, la mobo e la cpu le cambio all'anno nuovo quando usciranno le nuove graziw mille :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...