Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Il crossfire è sconsigliato si,io l'ho provato l'anno scorso con 2 r9 280x,nei benchmark sembrava dovessi ammazzare anche il 2k,in game invece mi dava una marea di problemi,frame che andavano a caso,da 15 a 70,in alcuni casi mi andava meglio la scheda singola che le 2 in crossfire.Ci ho messo un mese a scartarlo personalmente.

Se hai una rx480 non ti preoccupare che il 2k lo reggi tranquillamente,ovviamente come ti ha detto Nik,con qualche piccolo compromesso.

Il case che hai linkato va benissimo,la nzxt è un ottima marca,l'unica cosa fai attenzione se hai dissi ad aria troppo alti perchè con quel case mi pare che puoi arrivare al massimo a 159mm di altezza.

Comunque @@Felicela_93 prima prova a vedere come ti funziona il 2k e poi tu stessa farai le tue valutazioni,ti posso garantire che ne rimarrai soddisfatta.

Inviato (modificato)

@@Guatayabas Capisco quindi allora scarto l'idea del crossfire, al massimo proprio se voglio andare al massimo nel 2k devo ipotizzare ad una 1070 piu in la. Per il dissipatore io uso quello stock. Per ora prendo case e ssd. Poi aspetto per la mobo e la cpu che vanno sul mercato le nuove :D

 

PS: in questo case l'alimentatore lo devo montare sempre allo stesso modo? Oppure con la ventola verso il basso?

 

PSPS: Una volta preso l'SSD come si passa il sistema operativo dall'hdd?

Modificato da Felicela_93
Inviato

La ventola dell'alimentatore va sempre verso il basso,se monti verso l'alto pesca l'aria calda che è dentro al case e non è proprio il massimo.Meglio che peschi l'aria fredda da sotto.

Per passare il sistema operativo dall'hdd all'ssd basta che utilizzi un programma di clonazione come aomei backupper,io ti consiglio questo perchè l'ho usato una volta e l'ho trovato davvero molto semplice e intuitivo,comunque in rete sicuramente qualche guida la trovi!!

Oppure fai il classico formattone e installi da 0 il sistema operativo sull'ssd.

Inviato (modificato)

Capito, io ora ho la ventola dell'ali verso l'alto ma non ho problemi di temperature, vabbe appena ordino il nuovo case e devo montare tutto lo monto con la ventola verso il basso. Comunque si devo vedere qualche guida sul tubo, Scusa il disturbo ho un'altra domanda ma si sa quando le nuove mobo e cpu verranno messe in vendita?

Modificato da Felicela_93
Inviato

Ciao @@Felicela_93

Per quanto riguarda Intel le nuove CPU e Mobo sono già in vendita ma c'è ancora poca disponibilità ed i prezzi sono alti. Invece AMD ha annunciato che la nuova piattaforma uscirà entro il terzo trimestre ma si vocifera che dovrebbero preseentarla per la fine di febbraio.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...