Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

@@Felicela_93 complimenti davvero bel lavoro!!!Per i cavi per fare in modo che si vedano meno solitamente si fanno girare dietro la mobo quelli in cui è possibile farlo,per il resto è tutto ok.Come temperature in idle sei perfetta,però prova a vedere in full load come vanno,prova a giocare a un gioco pesantuccio oppure fai un test con prime 95,o intel burst test. :D

Grazie a voi che mi avete aiutato tantissimo, vi faccio sapere!

Unisciti Ora
Inviato

Ho giocato un paio di ore ad ark survival evolved, con dettagli ad Alto. La gpu è arrivata a 65 gradi massimo, la cpu è arrivata a 38 gradi. com'è?

  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

Ragazzi veramente grazie! Il pc va una favola, mi siete stati di grande aiuto. Mi serve solo un consiglio, secondo voi quale componente devo upgradare? Così magari vedo quanto tocca risparmiare e per ora mi godo la bestiolina :D

  • 4 mesi più tardi ...
Inviato (modificato)

Bentornata @@Felicela_93 siamo felici che tu ti stia trovando bene con il tuo nuovo pc,come mai vuoi fargli già qualche aggiornamento?

Ci rispolveri un attimo la memoria,che configurazione hai? :D

Ciao, vorrei aggiornarla nel tempo per non stare troppo indietro con le tecnologie e migliorare il pc piano piano.

Questa è la configurazione: 

 

CASE: Thermaltake Versa H23 MOBO: Asrock H110M-DGS Intel H110 LGA1151 Micro ATX 

RAM: HyperX Fury Kit di Memoria 8 GB, 2x4 GB, 2133 MHz, DDR4, Non-ECC CL14 DIMM

CPU: Intel® Core i3-6100 Processor (3M Cache, 3.70 GHz)

HDD: Seagate Barracuda ST1000DM003 Hard disk interno 1TB 7200 RPM 64MB Cache SATA 6.0Gb/s 3.5"

MONITOR: Acer V226HQLBBD Monitor 21.5", LED, FULL HD, Risoluzione 1920 x 1080

ALIMENTATORE: Be Quiet System Power 8 Alimentatore da 500W

GPU : R9 380 MSI

Modificato da Felicela_93
Inviato

Se vuoi si può mettere un ssd per velocizzare un po il sistema operativo e i vari programmi che utilizzi di più,per il resto io onestamente manterrei tutto cosi com'è,al massimo in futuro potrai cambiare la vga,ma ora è ancora ottima per il tuo monitor full hd!!! :D :D

Inviato (modificato)

Nemmeno la cpu? Un case con la finestra laterale che puoi consigliarmi? E quale ssd?

Modificato da Felicela_93

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...