Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Ok, ho preso questo. Devono arrivare solo l'alimentatore e l'hard disk, poi sotto con l'assemblaggio! Volevo chiedere:

 

1-Ho comprato anche la pasta termica questa:

 

 https://www.amazon.it/gp/product/B0045JCFLY/ref=oh_aui_detailpage_o08_s00?ie=UTF8&psc=1

 

Volevo sapere mi conviene pulire il dissipatore dalla pasta preapplicata e mettere questa?

 

2-La r9 380 entra nel case per pochi millimetri, devo rimuovere la gabbia centrale per gli ssd?

 

3-Ho scaricato la versione di prova di windows 10 e l'ho messa nella chiavetta usb, dopo l'istallazione devo scaricare i drivers della mobo e della gpu?

 

4-Mi conviene comprare anche un masterizzatore? Magari inserisco il cd della scheda madre per l'istallazione drivers?

 

Scusate per tutte queste domande, grazie in anticipo :D

Modificato da Felicela_93
Inviato

1- si ti conviene pulire il dissi dallla pasta preapplicata con dell'alcool isopropilico,se non ce l'hai va bene anche quello normale,e mettergli la mx4...ottima scelta!!!

2-se hai paura di danneggiare qualcosa tira pure via la gabbia degli ssd,qua devi vedere te come fai meglio.

3-i driver della mobo solitamente te li installa con l'installazione di win10,poi dovrai controllare se sono aggiornati e se non lo sono li scarichi direttamente dal sito produttore,invece quelli della vga li devi scaricare subito e sempre dal sito produttore,ovvero amd.

4-i driver che ci sono nel cd per la scheda madre sicuramente sono vecchi e quindi non te ne fai niente,se pensi che il masterizzatore ti possa servire anche per qualcos'altro lo puoi comprare,ma se ti serve solo per i driver puoi fare a meno che come ti ho detto prima fai meglio a scaricarli dal sito produttore.

Inviato (modificato)

Ecco la bestiola ho fatto il possibile con i cavi, alcuni nella parte dietro la scheda madre sono anche un po schiacciati:

 

9amnv5.jpg

 

Ed ecco le temperature:

In idle gpu 44 gradi

cpu 28

 

Visto con afterburn

 

E' andato tutto bene o no? Le temperature sono buone?

 

Grazie ancora :D

Modificato da Felicela_93
Inviato

@@Felicela_93 complimenti davvero bel lavoro!!!Per i cavi per fare in modo che si vedano meno solitamente si fanno girare dietro la mobo quelli in cui è possibile farlo,per il resto è tutto ok.Come temperature in idle sei perfetta,però prova a vedere in full load come vanno,prova a giocare a un gioco pesantuccio oppure fai un test con prime 95,o intel burst test. :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...