Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

per le cuffie come mi avete consigliato non prenderò quelle lì, ma alcune di migliore qualità (la consegna è prevista entro 2 giorni) in questo arco di tempo devo decidere se aspettare o ordinare la gtx 

P.S.

grazie a tutti per il supporto

Ok facci sapere intanto appena ti arriva tutto e poi eventualmente che intendi fare per la vga ;)

• 2 settimane più tardi ...
Inviato

Tranquillo, le rx 480 escono oggi, le prime review si dovrebbero vedere online nel pomeriggio(quando sarà mattina negli USA).

Su Amazon Francia c'è già in preordine la rx 480 Sapphire da 8Gb a 269€.

Inviato

comunque non so voi, ma io in questi due giorni ho sentito gente che elogia il prodotto, ma anche moltissimi che lo odiano, basta vedere alcune recensioni su amazon.com e .fr voi a questo punto cosa mi dite di fare? (devo ordinare entro il 3 Luglio)

Inviato

comunque non so voi, ma io in questi due giorni ho sentito gente che elogia il prodotto, ma anche moltissimi che lo odiano, basta vedere alcune recensioni su amazon.com e .fr voi a questo punto cosa mi dite di fare? (devo ordinare entro il 3 Luglio)

Ma non fare affidamento assolutamente alle recensioni di amazon che valgono quanto un sermone di un prete :D

Quando devi informarti si guardano le reviews di siti specializzati e conclamati, tipo:

http://wccftech.com/amd-rx-480-gaming-benchmarks-overclocking/

http://www.anandtech.com/show/10446/the-amd-radeon-rx-480-preview

http://www.guru3d.com/articles-pages/amd-radeon-r9-rx-480-8gb-review,1.html

Techpowerup che adesso non mi fa aprire

Cosa ti diciamo di fare? Aspetta che escano le custom ed anche le gtx 1060, anche perchè non capisco perchè devi ordinare entro il 3 luglio, che succede? Ti chiudono il conto corrente? :D

Pazienta ancora un pochino che è meglio ;)

Inviato

in realtà sono un po' deluso dal fail generale dato che i bench sono quasi tutti simili classificando la rx 480 (300  euro su amazon) ad una 970, voi cosa mi dite di fare? poi non so, magari se la compro adesso esseno nuova da qualche problema software o per i driver o per qualcosa da fixare.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...