Vai al contenuto

CyberShark

  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. ciao a tutti, sto montando il pc, per fissare la scheda madre al case io ho 9 buchi per i distanziali al case, ma ho solo 3 distanziali (dorati) nella bustina delle viti (presa dal case), inoltre ho invece molte vitarelle che si avvitano a questi 3 distanziatori, come devo fare? grazie
  2. ragazzi, vi volevo avvisare del fatto che ieri alla fine ho comprato la rx 480, sto aspettando che arrivi, appena arriverà, partirò con il montaggio e la si che ci sarà da ridere (o da piangere ) penso che mi servirà il vostro aiuto grazie comunque per i consigli dati fino a questo momento.
  3. in realtà sono un po' deluso dal fail generale dato che i bench sono quasi tutti simili classificando la rx 480 (300 euro su amazon) ad una 970, voi cosa mi dite di fare? poi non so, magari se la compro adesso esseno nuova da qualche problema software o per i driver o per qualcosa da fixare.
  4. comunque non so voi, ma io in questi due giorni ho sentito gente che elogia il prodotto, ma anche moltissimi che lo odiano, basta vedere alcune recensioni su amazon.com e .fr voi a questo punto cosa mi dite di fare? (devo ordinare entro il 3 Luglio)
  5. rieccomi qui, mi è arrivato tutto... manca solo la scheda grafica rx 480 ma quando dovrebbe uscire? dicevano oggi, ma oggi non è uscta e nessuno ha rilasciato niente. Voi ne sapete qualcosa?
  6. per le cuffie come mi avete consigliato non prenderò quelle lì, ma alcune di migliore qualità (la consegna è prevista entro 2 giorni) in questo arco di tempo devo decidere se aspettare o ordinare la gtx P.S. grazie a tutti per il supporto
  7. No, vabbè, riflettendoci il pc mi serve il prima possibile, quindi credo di optare per una 970, poi magari la cambierò, ma per il mio uso abbstanza leggero credo possa andare bene (alla fine ho ordinato tutto tranne la scheda grafica, ora urge pensarci XD)
  8. va bene, basta che per l'inizio di Luglio posso giocare anche perchè è un po' straziante vedere davanti a te tutto il pc (tranne la vga) e non poterlo accendere non so se mi spiego
  9. ok, grazie Chinaski per la velocità della risposta l'uscita di questa vga per quando è prevista? se è tipo un mese non so se conviene aspettare comunque...
  10. O.o aspetta, ma costerà solo meno o sarà anche più potente comunque dovrei anche pagare la spedizione, quindi preferirei orinare tutto una sola volta quindi mi consigliate la gtx 970 o mi consigliate di aspettare?
  11. ah ok LOL grazie a tutti, oggi ordino... (comunque ordino anche set mouse e tastiera: Cooler Master Storm Devastator Keyboard, cuffie: Afunta G4000 ed infine tappetino: Kingston HyperX Skyn
  12. praticamente in quello della config inviatami da Guataybas mi da Zotac, invece in tutti gli altri prodotti che trovo in amazon della zotac, amazon mi scrive che il prouttore è: ZOTAC (maiuscolo) ora, non dovrebbero essere scritti uguali?
  13. ciao, scusate, ho notato che nella vga su amazon, consigliata da Guataybas la casa produttrice è: Zotac, ma poi, perchè tutti gli altri prodotti che trovo della zotac su amazon mi appare: ZOTAC??? cioè, è comunque il marchio ufficiale a smerciarla tramite amazon?
  14. ok, perfetto, entro 2 giorni ordino i pezzi, e poi aspettatevi continue domande per i dubbi sull'assemblaggio
  15. No, no chiaramente sarebbe meglio spendere circa 850 euro e non 950, quindi, secondo voi la config resta quella? (Andrebbe bene anche 900, ma assolutamente non di più poichè sarebbe uno spreco rispetto al mio utilizzo molto soft) P.S. Quindi, vorrei sapere se secondo voi, conviene comprare su Amazon i pezzi per poi assemblarlo, oppure lo compro con le componenti già assemblate in un negozio online?
×