Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

No, no chiaramente sarebbe meglio spendere circa 850 euro e non 950, quindi, secondo voi la config resta quella? (Andrebbe bene anche 900, ma assolutamente non di più poichè sarebbe uno spreco rispetto al mio utilizzo molto soft)

 

P.S.

Quindi, vorrei sapere se secondo voi, conviene comprare su Amazon i pezzi per poi assemblarlo, oppure lo compro con le componenti già assemblate in un negozio online?

Inviato

Secondo me ti conviene comprare su amazon e poi assemblartelo per via della garanzia di amazon e fidati che fatto da te da anche più soddisfazioni,la configurazione allora rimane la stessa.

Ti informo che a breve usciranno le nuove vga amd,le r9 480,che a quanto si dice dovrebbero andare più o meno come una fury a un prezzo intorno ai 200 dollari,quindi se non hai fretta potresti anche puntare su quella.

Comunque se te del computer ci fai un uso soft la 970 ti dura una vita perchè è una signora scheda grafica che ti permette di giocare in full hd ad ultra a tutto praticamente.

La differenza tra la varie custo della 970,e di tutte le altre schede grafiche,sta nella dissipazione e nella rumorosità,poi alcuni brand pompano un po il core clock o la memory clock della vga ma in quanto a prestazioni non cambia praticamente nulla,parliamo di qualche fps a esagerare.

Comunque se ti piace di più la msi dato che il budget di un pochetto si è alzato puoi prenderla,per il resto rimane uguale!!! :D :D :D

Inviato

ciao, scusate, ho notato che nella vga su amazon, consigliata da Guataybas la casa produttrice è: Zotac, ma poi, perchè tutti gli altri prodotti che trovo della zotac su amazon mi appare: ZOTAC???

cioè, è comunque il marchio ufficiale a smerciarla tramite amazon?

Inviato

ciao, scusate, ho notato che nella vga su amazon, consigliata da Guataybas la casa produttrice è: Zotac, ma poi, perchè tutti gli altri prodotti che trovo della zotac su amazon mi appare: ZOTAC???

cioè, è comunque il marchio ufficiale a smerciarla tramite amazon?

Non ho capito bene la domanda @@CyberShark

Zotac è il produttore, amazon è solo uno shop :)

Inviato

praticamente in quello della config inviatami da Guataybas mi da Zotac, invece in tutti gli altri prodotti che trovo in amazon della zotac, amazon mi scrive che il prouttore è: ZOTAC (maiuscolo) ora, non dovrebbero essere scritti uguali?

non so quale problema ti stai facendo xD comunque è la stessa cosa :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...