Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Yes.fai bene a ordinare,ti ricordo solo che a breve usciranno le r9 480 che andranno sicuramente più forte di una 970 e costeranno meno.

Al massimo puoi ordinare tutto tranne la scheda grafica se vuoi risparmiare qualcosina.

Il kit mouse e tastiera da entry level va più che bene però le cuffie onestamente le lascierei li e proverei a spendere un po di più per un prodotto almeno con un minimo di qualità per un low budget come https://www.amazon.it/Ozone-RAGE-STK-Headset/dp/B00AO5SS00/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1465816028&sr=1-2&keywords=ceres+300&tag=pcgamingit-21!!!

Inviato

O.o aspetta, ma costerà solo meno o sarà anche più potente

comunque dovrei anche pagare la spedizione, quindi preferirei orinare tutto una sola volta

quindi mi consigliate la gtx 970 o mi consigliate di aspettare?

La rx 480 oltre a costare meno va più forte di una gtx 970, quindi si, io ti consiglio di acquistare tutte le componenenti ora e avere un pochino di pazienza per la vga.

Ovviamente prendendo da amazon la spedizione è gratuita quindi il problema non si pone :)

Poi ti faccio notare un'altra cosa, la gtx 970 oramai è a fine ciclo vitale quindi non ha senso prendere una vga diciamo "vecchia" quando allo stesso prezzo ( inizialmente) puoi avere benissimo un' architettura migliore con minor consumi e maggiori prestazioni.

Inviato

ok, grazie Chinaski per la velocità della risposta  :D  l'uscita di questa vga per quando è prevista? :rolleyes:

se è tipo un mese non so se conviene aspettare comunque...

Dovrebbero arrivare sul circuito italiano a fine giugno primi di luglio, ed anche se ci volesse un mese fidati che converrebbe senza se e senza ma :)

Inviato (modificato)

No, vabbè, riflettendoci il pc mi serve il prima possibile, quindi credo di optare per una 970, poi magari la cambierò, ma per il mio uso abbstanza leggero credo possa andare bene

(alla fine ho ordinato tutto tranne la scheda grafica, ora urge pensarci XD)

Modificato da CyberShark

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...