Supporto doppio monitor
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
connettore power su scheda madre asus
ciao . non riesco a trovare questo connettore qualcuno sa dove trovarlo ? grazie -
asus prime z270-a compatibilità 9700K
ciao . sulla mia scheda ho un processore i7.7700k , ho ordinato su amazon un processore i7.9700k sono tutti e due piattaforma LGA 1151, adesso leggendo sul sito della asus prime z270-a e compatibile fino a i7.770k cosa faccio annullo ordine ? grazie a tutti -
ASUS ROG Swift 360 Hz PG27AQN vs Benq Zowie Xl2546K
ciao buongiorno, la mia domanda è molto semplice ho trovato questi due monitor allo stesso prezzo consigliatemi per caratteristiche qual è il migliore ASUS ROG Swift 360 Hz PG27AQN oppure Benq Zowie Xl2546K..raggiungo i 360 fpse oltre gioco competitivo..aiutatemi -
Sto pensando a comprare un pc per la prima volta, pre assemblato o faccio io?
Ciao, stavo pensando ad un pc del genere "AGM Pc Gaming i5 12400 di ultima generazione | Nvidia RTX 3060 12GB GDDR6 | RAM 16GB 3200Mhz | M2 NVME 500Gb | Computer FIsso | Windows https://amzn.eu/d/6022zKV " Che ho visto sempre in questo sito, ho il dubbio se non mi convenga prendere le parti singolarmente per risparmiare o prendere il pre build per comodità. Per budget potrei anche salire sui 1000 euro se conviene(intendo che non mi dispiacerebbe rimanere nell'intorno di 800, ma se ne vin PC Completi
-
radiatore per waterblock asus 4080 tuf più ryzen 5600x
Ciao a tutti, ho acquistato i vari componenti per raffreddare a liquido la asus 4080 eil ryzen 5600x secondo voi è un pò poco 1 solo radiatore da 240mm per tutto? sarebbe meglio metterne 2? la pompa è enermax neochanger avrei problemi con 2 radiatori? E' corretto in uscita dal radiatore andare prima alla scheda video poi al processore e in ultimo pompa? grazie salutii
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.