Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Supporto doppio monitor


PippoloneITA
 Condividi

Post Raccomandati

Buondì a tutti quanti!

 

nella mia postazione ho questo monitor Asus: http://www.amazon.it/Asus-MX279H-Monitor-68-58-Widescreen/dp/B00A4K9KBQ

 

vorrei mettere un secondo monitor, anche scarso, per seguire altri prigrammi mentro gioco. Ma lo spazio sulla scrivania inizia a scarseggiare quindi vorrei prendere una supporto per sollevarli dal piano della scrivania e tenerli sospesi. IL problema è che il monitor che ho ora non ha l'attacco VESA: come faccio?

 

baci&abbracci!

Pippolone

 

 

edit: modificato il link

Modificato da PippoloneITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a te :)

 

Il link che hai messo riporta a questa stessa pagina

 

Comunque potresti ovviare al problema prendendo il secondo monitor con il supporto vesa in modo da posizionarlo sulla parete sopra il tuo attuale monitor posto sulla scrivania

Budget di spesa e polliciaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Chinaski,

in realtà dopo che ho postato la domanda ho continuato a cercare e ho trovato 2 soluzioni al problema:

- questo kit adattatore: http://www.amazon.it/adattatore-montaggio-Non-VESA-Monitor-HF77B/dp/B01A03QYEC?ie=UTF8&psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_2&smid=AFU68SUVWML2V

 - adattatore ufficiale Asus: http://www.amazon.it/HumanCentric-Adattatore-montaggio-monitor-MX239H/dp/B00Z8WYROU?ie=UTF8&psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_1&smid=A33GNYVXH90AFH

 

quindi sono propenso a prendere l'adattatore ufficiale Asus, un monitor da subito .it  e questo doppio supporto: http://www.amazon.it/F160-Supporto-compatibile-100x100mm-scrivania/dp/B01D1M4IJW?ie=UTF8&psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_1&smid=A1HL0GR38AQXQC

 

 

che dite?

può funzionare?

Link al commento
Condividi su altri siti

@@PippoloneITA beh si, mi sembra un'ottima soluzione quella che hai trovato.

Unica raccomandazione, controlla bene le misure del doppio supporto, che siano quelle degli attacchi vesa sia del tuo monitor che dell'adattatore che vuoi prendere per il secondo.

 

Ps) Io non mi fiderei a comprare un monitor usato a distanza senza prima provarlo, potrebbe rivelarsi fallato, con pixel bruciati o comunque rovinarsi durante il trasporto, oltrettutto la garanzia tra privati non esiste, quindi in caso di problemi il venditore potrebbe dirti tranquillamente di arrangiarti.

Pensaci bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho comprato da poco quel monitor per il computer della mia compagna (uso generale e gaming leggero) e devo dirti che sono rimasto soddisfatto, per quel prezzo è un ottimo prodotto.

Chiaramente saprai già che affiancando due monitor di marche e qualità diverse noterai notevoli differenze di immagine. In ogni caso il monitor in questione ha molti parametri configurabili da pannello osd per poter avvicinarti ai setting del tuo monitor primario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...