Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

ASUS ROG Swift 360 Hz PG27AQN vs Benq Zowie Xl2546K


kloudz
 Condividi

Post Raccomandati

  • Ezyy changed the title to ASUS ROG Swift 360 Hz PG27AQN vs Benq Zowie Xl2546K
3 ore fa, kloudz ha scritto:

ciao buongiorno, la mia domanda è molto semplice ho trovato questi due monitor allo stesso prezzo consigliatemi per caratteristiche qual è il migliore ASUS ROG Swift 360 Hz PG27AQN oppure Benq Zowie Xl2546K..raggiungo i 360 fpse oltre gioco competitivo..aiutatemi 

Ciao, il benq è un monitor 1080p 240hz, mentre il ROG swift ha un refresh rate 360hz e risoluzione 1440p, sicuramente più difficili da gestire come potenza di calcolo ma in generale rimane superiore in tutto o quasi. Quindi ti consiglio il ROG visto che mantieni gli fps target.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ezyy ha scritto:

Ciao, il benq è un monitor 1080p 240hz, mentre il ROG swift ha un refresh rate 360hz e risoluzione 1440p, sicuramente più difficili da gestire come potenza di calcolo ma in generale rimane superiore in tutto o quasi. Quindi ti consiglio il ROG visto che mantieni gli fps target.

non vorrei avere dei buoni fps ma rinunciare alla velocità che sono sicuro ci siano nel benq..che tu sappia l asus è ugualmente veloce o ha tempi di risposta inferiori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/11/2023 Alle 3:43 PM, kloudz ha scritto:

non vorrei avere dei buoni fps ma rinunciare alla velocità che sono sicuro ci siano nel benq..che tu sappia l asus è ugualmente veloce o ha tempi di risposta inferiori?

tranquillo, i tempi di risposta sono fulminei e onestamente anche se la differenza fosse di 2-3ms ma anche superiore non la noteresti realmente :) Compra l'asus è migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...