Vai al contenuto

Acer 5552

Vai alla soluzione Risolto da Ragno82,

Post Raccomandati

Inviato

Smontato, rimesso pasta nuova, rimontato e acceso, l'ho portato ai miei l'hanno usato e l'hanno spento e non si e' piu' riacceso...allora ho provato a rismontarlo e rimontarlo comr si deve ma senza risultati...allora puo' essere la madre cavolo...puo' essere che delle casse esterne hanno bruciato qualcosa??

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Casse esterne che bruciano qualcosa? Bah direi di no ,  a meno che non siano casse di una potenza indescribile :D ..... o scherzi a parte non credo. Magari il pc era solo montato male e/o la pasta termica era messa male .... o un insieme di altre cose , cosi su due piedi potrebbe essere tutto e niente.

Cosi su due piedi la scheda madre è la maggiore indiziata sicuramente ma non posso esserne certo ovvio. Se il pc è molto old magari cambiarlo e amen potrebbe essere una soluzione , tanto se lo devono usare i tuoi puoi tranquillamente comprare un notebook di fascia bassa e amen ^^ (che per operazioni basilari va bene)

Inviato

Infatti, cavolo ma la prima volta che l'ho smontato e rimontato e' andato, e mi sembra strano che ora non vada piu' per il montaggio da me effettuato...molto strano...pasta termica messa bene perche' nel smontare ho visto che copriva bene il processore e non fuoriusciva...vabbe comunque in ogni caso se fosse qualsiasi cosa e' da buttare...peccato, io ci ho provato

Inviato

Infatti, ho controllato e costa dai 90 ai 100 euro e il pc e' poco vecchio...vedro' che fare...grazie ken!! Come sempre

Prima di gettare la spugna fai un altro tentativo

Prova ad utilizzare un solo banco di ram prima su uno slot e poi sull'altro, idem per l'altro banco di ram

Ps) Grazie e Buona Pasqua anche a te :)

Inviato

Gia provato anche quello, ho provato anche a cambiare la batteria del bios...ho riprovato a cambiare dinuovo pasta e rimontare tutto con video di youtube ma niente da fare...ho ptovato a scaricare la corrente con il tasto di accensione e collegarlo senza batteria niente da fare...

Inviato

Infatti, ho controllato e costa dai 90 ai 100 euro e il pc e' poco vecchio...vedro' che fare...grazie ken!! Come sempre

Beh se il pc non è cosi vecchio e pensi che valga la pena rischiare comprando la nuova mobo allora ok ^^

Buona Pasqua anche a te ;), facci sapere cosa decidi di fare alla fine ^^ 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...