-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Problema accensione portatile, windows schermo nero
-
Discussioni Simili
-
Consiglio nuovo Portatile max 400-600 euro
Ciao, due anni fa avevo scritto per avere consigli di acquisto, ma mi avete fatto capire che a causa dei prezzi gonfiati dovevo aspettare, e , che col budget di 250€ non sarei riuscito a soddisfare le mie esigente lato potenza Vecchio post. Dopo 2 anni ho messo da parte più soldi, e quindi ripropongo il quesito: -Budget fino a 400-600€. Se trovate la perfezione (secondo le mie esigenze) anche a 700€, proponete -Qualcosa adatto per chi grafica (quindi messo meglio con colori, illuminazin Portatili
-
Consigli per l’acquisto di un portatile 450-500€
Ciao ragazzi, mi potreste consigliare un portatile con delle specifiche buone e che mi permettono di sviluppare dei giochi in gba. Grazie! budget 450-500€ ma se sfora di 100/150 va bene lo stesso!in Portatili
-
Problema accensione Windows 10 - Errore 0x80090016
Ragazzi quando inserisco il pin per accendere a Windows mi esce una scritta, mi dice che il mio pin non. Disponibile, come posso fare?in Windows
-
Consiglio su compatibilità tra monitor esterno e portatile
Buondì, avrei una domanda non strettamente legata al gaming, quindi spero di non essere off-topic. E' da un po' che ho puntato un monitor LG da 34 pollici, più che altro per lavoro. Il monitor sarebbe questo: https://www.amazon.it/LG-34WN750-Monitor-QuadHD-UltraWide/dp/B086BHDHR5/ref=sr_1_1?keywords=34wn750&qid=1673184781&sprefix=34wn750%2Caps%2C119&sr=8-1 Il mio dubbio è se il mio portatile supporti la risoluzione 3440x1440. Il mio portatile di lavoro non è recentissimo,in Monitor
-
Consigli Portatile gaming da 16"-17" FLIGHT SIMULATOR 2020
Mi aiutate a scegliere un portatile da 16" - 17" che oltre a servire per il lavoro classico possa far girare il simulatore FLIGHT SIMULATOR 2020? Non ho molta dimestichezza con l'elettronica per cui vorrei essere consigliato per l'acquisto.in Portatili
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.