Ragno82 Inviato 28 Marzo 2016 Autore Inviato 28 Marzo 2016 Ha circa 5 anni e non so, chiedo ai miei cosa vogliono fare...bah...vi tengo aggiornati comunque!! Ciao ragazzi e grazie!! KenMaster ha reagito 1 Cita
Soluzione Ragno82 Inviato 30 Marzo 2016 Autore Soluzione Inviato 30 Marzo 2016 Ciao ragazzi, ho risolto grazie al tecnico elettronico di paese!!! Purtroppo non ho fatto foto per dimenticanza ma comunque ha scaldato il cip quello vicino al processore perchè era poco poco dissaldato, allora lo ha scaldato con la pistola ad alta temperatura così la pasta saldante si è sistemata... ">http:// questa è una scheda madre esempio come la mia... KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 30 Marzo 2016 Inviato 30 Marzo 2016 Bene , son contento che hai risolto , in effetti era il classico esempio in cui per risolvere il problema bisogna smanettarci e capire dove c'era ^^ Cita
Ragno82 Inviato 31 Marzo 2016 Autore Inviato 31 Marzo 2016 Almeno ci abbiamo provato!!! La speranza e' ultima a morire!!! Grazie KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.