Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

pc gaming 800/1000 euro


marga
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da marga,

Post Raccomandati

i primi due sono un po cari li lascio stare , consigli il terzo che hai messo o quello che mi avevi inserito nella configurazione? Non so se sia lo stesso non vorrei fare una gaffe xD

Ok vai col terzo e non farti altre seghe mentali per favore, davvero, se continui così ci esci di matto te e fai uscire matti noi, ti fai troppe pippe ragazzo mio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma visto che stava prendendo la 970 e che il budget permetteva meglio che prende uno di quelli consigliati da me da 600 e passa watt ^^

 

Per il decoder direi : http://amzn.to/1W5fs9B, basta che il samsung che lui sta scegliendo (che non so quale sia) abbia un' uscita hdmi in più se la sua intenzione è di collegare il pc tramite hdmi ^^

allora se prendo il decoder come hai detto te che mi fa vedere la TV prendo l'asus che mi avevate consigliato altrimenti prendo il Samsung che di suo fa già da TV/monitor pc, adesso guardò l'alimentatore magari prendo quello da 99 euro che mi hai consigliato
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.amazon.it/exec/obidos/ASIN/B00XA8S3R6/?tag=tomsforum-21&ascsubtag=0500bckegrl

ieri sera costava 158 + 10 di spedizione ora costa 7 euro in più. mi consigli l'asus+ il decoder o direttamente questo samsung? grazie

 

 

mmm , considerando che se prendi un monitor poi dovresti prendere anche un 30-40 euro di decoder hdmi ..... si può essere una soluzione quel monitor-tv , anzi forse puoi iniziare già a comprarlo cosi eviti che salga ancora di prezzo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm , considerando che se prendi un monitor poi dovresti prendere anche un 30-40 euro di decoder hdmi ..... si può essere una soluzione quel monitor-tv , anzi forse puoi iniziare già a comprarlo cosi eviti che salga ancora di prezzo :P

 beh l'asus monitor costa 152 euro + il decoder sono 35 euro = 187 euro mentre il tv/monitor costa 175 euro la differenza è minima... il tuo consiglio è?

Link al commento
Condividi su altri siti

 beh l'asus monitor costa 152 euro + il decoder sono 35 euro = 187 euro mentre il tv/monitor costa 175 euro la differenza è minima... il tuo consiglio è?

conta anche il fatto che sulla carta ho 1155 euro , 25 euro sono x la key di windows , quindi ho 1130 euro x il pc , se prendo tv + decoder arrivo a 1129 quindi non posso cambiare l'alimentatore e devo tenere questo , che non ho ben capito è buono oppure con una gtx 970 devo prenderne un altro? http://amzn.to/1NTO9P2se invece se prendo il tv/monitor sarei sui 1115 più meno ed avanzerei sui 15 euro .

Link al commento
Condividi su altri siti

 beh l'asus monitor costa 152 euro + il decoder sono 35 euro = 187 euro mentre il tv/monitor costa 175 euro la differenza è minima... il tuo consiglio è?

 

Come monitor vs tv-monitor vince sicuramente il monitor anche grazie ai tempi di risposta più bassi .... MA considerando che la questione del tempo di risposta è una cosa molto soggettiva ( molti non si accorgono nemmeno della differenza) e considerando che i decoder esterni da 30-40 euro di funzionare funzionano ma sono un po lentini (e comunque è sempre un dispositivo esterno che occupa un ingresso hdmi) ..... quasi quasi nel tuo caso specifico andrei di monitor-tv samsung cosi da avere un ' unica periferica e amen ^^

 

 

conta anche il fatto che sulla carta ho 1155 euro , 25 euro sono x la key di windows , quindi ho 1130 euro x il pc , se prendo tv + decoder arrivo a 1129 quindi non posso cambiare l'alimentatore e devo tenere questo , che non ho ben capito è buono oppure con una gtx 970 devo prenderne un altro? http://amzn.to/1NTO9P2se invece se prendo il tv/monitor sarei sui 1115 più meno ed avanzerei sui 15 euro .

 

Si anche considerando questa cosa ti direi di andare di tv/monitor samsung sopra e prendere questo ali : http://amzn.to/1SlM2Sq

 

Quel xfx da 80 euro è ottimo tranquillo solo che non è modulare ergo avresti più cavi all' interno del case , tutto qui ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Come monitor vs tv-monitor vince sicuramente il monitor anche grazie ai tempi di risposta più bassi .... MA considerando che la questione del tempo di risposta è una cosa molto soggettiva ( molti non si accorgono nemmeno della differenza) e considerando che i decoder esterni da 30-40 euro di funzionare funzionano ma sono un po lentini (e comunque è sempre un dispositivo esterno che occupa un ingresso hdmi) ..... quasi quasi nel tuo caso specifico andrei di monitor-tv samsung cosi da avere un ' unica periferica e amen ^^

 

 

 

Si anche considerando questa cosa ti direi di andare di tv/monitor samsung sopra e prendere questo ali : http://amzn.to/1SlM2Sq

 

Quel xfx da 80 euro è ottimo tranquillo solo che non è modulare ergo avreti più cavi all' interno del case , tutto qui ^^

ok allora levo il vecchio alimentatore , monitor e decoder ed aggiungo l'alimentatore che mi hai consigliato+ il tv/monitor samsung , ultime due domande non ho visto da nessuna parte la situazione cavi del pc , li devo comprare a parte o me li danno con il case o alimentatore? parlo dei cavi che vanno dietro al pc da attaccare direttamente alla presa di corrente.. in più se ho capito bene si può linkare kinguin qui giusto? grazie                   PS: sforo di 5 euro , vado a farmi una ricarica e via ti ringrazio 

Modificato da marga
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • dipende dai giochi, in genere non noteresti grosse differenze di caricamenti. Io in ogni caso io solitamente li installo su un SSD nvme anche perchè gli ultimi titoli lo chiedono come requisiti, ma onestamente va bene anche uno SATA per la maggior parte dei giochi.
    • Ok ho capito ora, per abitudine non ho mai fatto le partizioni del disco infatti non c'avevo pensato, ma sul fatto dei giochi ho sentito dire che essi non beneficiano della velocità del nvme, è vero? Se avresti un disco nvme e un ssd sata dove installeresti i giochi e dove il sistema operativo? Grazie in anticipo. 
    • Ciao! mi dispiace che tu abbia questo problema. Prima di tutto ricontrolla tutti i collegamenti, sulla scheda madre si accendono dei LED di debug per segnalarti qualche problema? Prova ad avviare il PC con un solo modulo di RAM, inoltre aspetta qualche minuto, il boot iniziale ci può mettere un po' di tempo. Infine potresti anche a provare ad aggiornare il BIOS, trovi istruzioni sul manuale della scheda madre.
×
×
  • Crea Nuovo...