Vai al contenuto

pc gaming 800/1000 euro


Vai alla soluzione Risolto da marga,

Post Raccomandati

Inviato

Beh si mi sembrava chiaro che dopo averlo scaricato tu lo debba avviare ;)

 

p..s. (marga gentilmente quando devi aggiungere un commento devi modificare l' ultimo messaggio scritto come ti avevo spiegato ;) e non scrivere due o più messaggi di fila ok? :) )

ok scusami , metto architettura 32 o 64 bit? e versione 8.1 cassico?

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Windows 8.1 64 bit professional ^^

non me lo fa scaricare nn ci credo ho poca memoria sulla usb :( va beh chiedo al tecnico se può rimediare lui su questo , sperando non me lo faccia pagare.. ora compro su kinguin. ok ho comprato la chiave , la chiave di gioco sarebbe quella noscosta sotto MOSTRA? è una foto praticamene di un pezzo di "carta" con dei numeri?

Modificato da marga
Inviato

non me lo fa scaricare nn ci credo ho poca memoria sulla usb :( va beh chiedo al tecnico se può rimediare lui su questo , sperando non me lo faccia pagare.. ora compro su kinguin. ok ho comprato la chiave , la chiave di gioco sarebbe quella noscosta sotto MOSTRA? è una foto praticamene di un pezzo di "carta" con dei numeri?

 

Puoi anche comprarti una penna usb da 8 e passa giga , tanto oramai costano talmente poco che quasi te le tirano addosso :D

 

Se il tecnico ti fa il favore allora ok comunque ;)

 

Si quei numeri sono la key , qualcosa del genere per capirci :

 

windows-8-professional-product-key-free-

Inviato (modificato)

Puoi anche comprarti una penna usb da 8 e passa giga , tanto oramai costano talmente poco che quasi te le tirano addosso :D

 

Se il tecnico ti fa il favore allora ok comunque ;)

 

Si quei numeri sono la key , qualcosa del genere per capirci :

 

windows-8-professional-product-key-free-

ok grazie , si è quella , mi ha detto che ha le installazioni ufficiali quindi credo siano i tool no? cmq 2 giorni per montarmelo mi ha detto madonna fossi in grado a farlo io xD va beh tanto con il lavoro non ho molto tempo , torno a lavoro ciao e grazie ancora

Modificato da marga
Inviato (modificato)

Prego , ti ha detto che ha cosa? le "installazioni ufficiali" ? Scusami ma non ho capito cosa intenda xd .....

 

Buon lavoro ^^

. Mi ha detto che del sistema operativo aveva le installazione ufficiali quando li ho chiesto se aveva i tool di Windows 8.1. Modificato da marga
Inviato (modificato)

A ok ^^ , avrà già le iso o userà i dvd appunto (ma poi metterà la tua key appunto)

a non so io li manderò la fato della key su whatsapp e poi me la metterà spero. Comunque il tecnico mi ha chiesto perché non avessi preso un ssd? Io manco so cosa sia mi puoi spiegare gentilmente? Modificato da marga
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...