Vai al contenuto

pc gaming 800/1000 euro


Vai alla soluzione Risolto da marga,

Post Raccomandati

Inviato

ho fatt l'ordine , ho usufruito del servizio amazon prime "gratis" come faccio per disattivarlo ora? intendo in modo tale che dopo quei 30 giorni non debba pagare 20 euro per rinnovarlo che non mi interessa..

 

Ma lo avevi già attivato te il prime? Guarda che è gratis per un mese ecco perchè lo hai potuto utilizzare : https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=201279570

 

;)

Unisciti Ora
Inviato

ho fatt l'ordine , ho usufruito del servizio amazon prime "gratis" come faccio per disattivarlo ora? intendo in modo tale che dopo quei 30 giorni non debba pagare 20 euro per rinnovarlo che non mi interessa..

Nella mail che amazon prime ti ha inviato se leggi tutto, c'è scritto che puoi tranquillamente non rinnovarlo, ci sono i termini di scadenza etc..

Inviato

Ma lo avevi già attivato te il prime? Guarda che è gratis per un mese ecco perchè lo hai potuto utilizzare : https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=201279570

 

;)

quando stavo facendo gli acquisti mi ha devisi tutto la roba in 3 spedizioni perchè il monitor e la tastiera avevano dei tempi di consegna più lunghi mentre tutto il resto potevo scegliere le modalità , e c'era scritto che potevo ricevere la roba in un giorno con amazon prime e ho dovuto attivarlo x 30 giorni "gratis" spero e credo  però c'era anche scritto che dopo 30 giorni si rinnova automaticamente x 19.99 euro e se volevo potevo disattivarlo ma non ho visto come..

Inviato

quando stavo facendo gli acquisti mi ha devisi tutto la roba in 3 spedizioni perchè il monitor e la tastiera avevano dei tempi di consegna più lunghi mentre tutto il resto potevo scegliere le modalità , e c'era scritto che potevo ricevere la roba in un giorno con amazon prime e ho dovuto attivarlo x 30 giorni "gratis" spero e credo  però c'era anche scritto che dopo 30 giorni si rinnova automaticamente x 19.99 euro e se volevo potevo disattivarlo ma non ho visto come..

Marga dai, un po di iniziativa anche da parte tua però su!

Leggiti la mail che ti hanno mandato quando ti sei iscritto a prime, la trovi scritto tutto.

Noi ok diamo una mano volentieri e sinchè possiamo, ma mica siamo un centro assistenza clienti, questo è un forum :)

Inviato

Marga dai, un po di iniziativa anche da parte tua però su!

Leggiti la mail che ti hanno mandato quando ti sei iscritto a prime, la trovi scritto tutto.

Noi ok diamo una mano volentieri e sinchè possiamo, ma mica siamo un centro assistenza clienti, questo è un forum :)

e lo so scusa e solo che io sono veramente impacciato in ste cose , avevo letto la mail non quelle scritte minuscole a fondo mail.. sti b4stardoni che scrivono ste cose a fondo mail xD

Inviato

cmq ho scaricato il tool , lo devo avviare? perchè non mi dice niente o fa niente

 

Beh si mi sembrava chiaro che dopo averlo scaricato tu lo debba avviare ;)

 

p..s. (marga gentilmente quando devi aggiungere un commento devi modificare l' ultimo messaggio scritto come ti avevo spiegato ;) e non scrivere due o più messaggi di fila ok? :) )

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...