Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

pc gaming 800/1000 euro

marga
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da marga,

Post Raccomandati

Per sapere il seriale da un windows 8.1 installato puoi fare cosi : cliccami era per non aprire pagine e quant'altro nuovo visto che mi servivano quelle sue info solo più,detto ciò ti ringrazio , per il momento sono aposto mi farò risentire se avrò dubbi/problemi quando avrò il Pc sottomano pronto e funzionante. Grazie ancora ciao r buona giornata

Per sapere se hai windows 8.1 professional installato basta che start , poi su sistema e da li vedi la tua edizione di windows ^^

Comunque qui siamo a 10 pagine di commenti e sul discorso "windows" siamo un ot , dovresti scrivere nella seziona adatta per informazioni su windows appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mi hai quotato ma senza scrivere nulla eh :D (poi guarda che non devi scrivere nel quote ma sotto ;) , mi riferisco ad altri commenti)

Chiedo scusa , comunque avevo scritto che era per evitare di aprire un altra discussione solo per quella domanda , comunque sia , al momento non ho più domande ci risentiamo quando avrò il pc pronto sotto mano . Grazie ancora per tutte le info ;)

Ps: l'SSD la compro di seconda mano ( solo 1 mese smezzo di vita ) da un mio amico , la Samsung 250 GB a 50 euro ho visto che costa quasi 90 quindi credo buon acquisto. Sempre comprata da amazon quindi se ha problemi ho la garanzia , la ha cambiata perché è passato a quella da 500GB.

Modificato da marga
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Quando ti arriva il pc e avrai altre domande da fare sai dove trovarci ;) , per quanto riguarda quel ssd comprato usato dal tuo amico credo che tu stia facendo un affare considerando prezzo , qualità del ssd in questione e il fatto che è in garanzia da amazon.it ^^

Stamattina li ho fatto vedere che configurazione avevo fatto e mi ha detto di farvi i complimenti per il vostro aiuto visto l'ottima scelta e che , visto che non avevo preso l'ssd , mi vendeva la sua a 50 ( prezzo da amico ) che aveva messo in vendita il giorno prima su subito a 60 ;) allora gli ho detto che la prendevo subito visto che c'era un risparmio di 35 euro ;) . Comunque sia vi ringrazio ancora e ci sentiamo nei prossimi giorni .

Ps: mi sono già arrivati tutti i componenti 15 minuti fa ( tranne tastiera/mouse e monitor ma quelli arrivano prossima settimana) . Amazon prime uno spettacolo xD

Modificato da marga
Link al commento
Condividi su altri siti

• Soluzione

Allora computer mi sembra allucinante , lo schermo non parliamone con l'hdmi poi ancora meglio , tastiera e mouse menomale che me le avete inserite sono una cosa favolosa con l'illuminazione dietro x scrivere al buio . Devo ancora scaricare il programma x vedere se hanno messo tutto giusto. Ho scaricato tutti i programmi da voi consigliati della domanda apposita è più tardi farò le scansioni virus malware ecc. Vi ringrazio di cuore ragazzi con il vostro aiuto ho messo su un pc che mi farà giocare a giochi con grafica alta x qualche anno almeno spero. Quindi arrivò ai saluti grazie veramente ragazzi alla prossima discussione!

Ps: con sta SSD della Samsung evo da 250 manco ho il tempo di schiacciare il pulsante di avvio ed i programmi che è già tutto aperto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Per sapere il seriale da un windows 8.1 installato puoi fare cosi : cliccami

Per sapere se hai windows 8.1 professional installato basta che start , poi su sistema e da li vedi la tua edizione di windows ^^

Comunque qui siamo a 10 pagine di commenti e sul discorso "windows" siamo un ot , dovresti scrivere nella seziona adatta per informazioni su windows appunto.

mi sa che ho una key differente da quella che li avevo dato.

Modificato da marga
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...