Vai al contenuto

pc gaming 800/1000 euro

Vai alla soluzione Risolto da marga,

Post Raccomandati

Inviato

Per sapere il seriale da un windows 8.1 installato puoi fare cosi : cliccami era per non aprire pagine e quant'altro nuovo visto che mi servivano quelle sue info solo più,detto ciò ti ringrazio , per il momento sono aposto mi farò risentire se avrò dubbi/problemi quando avrò il Pc sottomano pronto e funzionante. Grazie ancora ciao r buona giornata

Per sapere se hai windows 8.1 professional installato basta che start , poi su sistema e da li vedi la tua edizione di windows ^^

Comunque qui siamo a 10 pagine di commenti e sul discorso "windows" siamo un ot , dovresti scrivere nella seziona adatta per informazioni su windows appunto.

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Mi hai quotato ma senza scrivere nulla eh :D (poi guarda che non devi scrivere nel quote ma sotto ;) , mi riferisco ad altri commenti)

Chiedo scusa , comunque avevo scritto che era per evitare di aprire un altra discussione solo per quella domanda , comunque sia , al momento non ho più domande ci risentiamo quando avrò il pc pronto sotto mano . Grazie ancora per tutte le info ;)

Ps: l'SSD la compro di seconda mano ( solo 1 mese smezzo di vita ) da un mio amico , la Samsung 250 GB a 50 euro ho visto che costa quasi 90 quindi credo buon acquisto. Sempre comprata da amazon quindi se ha problemi ho la garanzia , la ha cambiata perché è passato a quella da 500GB.

Modificato da marga
Inviato

Quando ti arriva il pc e avrai altre domande da fare sai dove trovarci ;) , per quanto riguarda quel ssd comprato usato dal tuo amico credo che tu stia facendo un affare considerando prezzo , qualità del ssd in questione e il fatto che è in garanzia da amazon.it ^^

Inviato (modificato)

Quando ti arriva il pc e avrai altre domande da fare sai dove trovarci ;) , per quanto riguarda quel ssd comprato usato dal tuo amico credo che tu stia facendo un affare considerando prezzo , qualità del ssd in questione e il fatto che è in garanzia da amazon.it ^^

Stamattina li ho fatto vedere che configurazione avevo fatto e mi ha detto di farvi i complimenti per il vostro aiuto visto l'ottima scelta e che , visto che non avevo preso l'ssd , mi vendeva la sua a 50 ( prezzo da amico ) che aveva messo in vendita il giorno prima su subito a 60 ;) allora gli ho detto che la prendevo subito visto che c'era un risparmio di 35 euro ;) . Comunque sia vi ringrazio ancora e ci sentiamo nei prossimi giorni .

Ps: mi sono già arrivati tutti i componenti 15 minuti fa ( tranne tastiera/mouse e monitor ma quelli arrivano prossima settimana) . Amazon prime uno spettacolo xD

Modificato da marga
  • Soluzione
Inviato

Allora computer mi sembra allucinante , lo schermo non parliamone con l'hdmi poi ancora meglio , tastiera e mouse menomale che me le avete inserite sono una cosa favolosa con l'illuminazione dietro x scrivere al buio . Devo ancora scaricare il programma x vedere se hanno messo tutto giusto. Ho scaricato tutti i programmi da voi consigliati della domanda apposita è più tardi farò le scansioni virus malware ecc. Vi ringrazio di cuore ragazzi con il vostro aiuto ho messo su un pc che mi farà giocare a giochi con grafica alta x qualche anno almeno spero. Quindi arrivò ai saluti grazie veramente ragazzi alla prossima discussione!

Ps: con sta SSD della Samsung evo da 250 manco ho il tempo di schiacciare il pulsante di avvio ed i programmi che è già tutto aperto xD

Inviato (modificato)

Per sapere il seriale da un windows 8.1 installato puoi fare cosi : cliccami

Per sapere se hai windows 8.1 professional installato basta che start , poi su sistema e da li vedi la tua edizione di windows ^^

Comunque qui siamo a 10 pagine di commenti e sul discorso "windows" siamo un ot , dovresti scrivere nella seziona adatta per informazioni su windows appunto.

mi sa che ho una key differente da quella che li avevo dato.

Modificato da marga
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...