Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

pc gaming 800/1000 euro


marga
Vai alla soluzione Risolto da marga,

Post Raccomandati

Marga guarda che non devi scrivere 4 messaggi di fila eh! Basta editare l' ultimo messaggio scritto con l' apposito tasto "modifica" . Gentilmente la prossima volta fai cosi ok? Grazie.

 

Rispondo a tutto per punti

 

1: il totale lo calcoli da solo , credo tu sia capace vero? ;)

2: le misure di quel case le trovi sul sito ufficiale , qui http://www.zalman.com/global/product/Product_Read.php?Idx=821e sono 192(W)x465(H)x430(D)mm

 

3: Si compra da amazon che è il top , poi chiaro decidi te eh ^^

4: hai letto che la 960 non è un granchè per giocare in full hd? E dove di grazia? è un' ottima scheda video , vai proprio tranquillo. Ma se puoi/vuoi spendere di più per la 970 (quella msi che hai linkato va benone) allora ok , ovvio che la 970 va più forte.

5: fatti la somma di tutti i componenti sopra e vedi quanto ti viene il tutto se metti la 970 come scheda video ma sicuramente sforerai il budget dato che il mio collega sicuramente lo aveva già sfruttato per quella config , ergo mettendo la 970 dovresti poi andare a risparmiare su altri componenti e non so quanto ne valga la pena dato che la config deve essere prima di tutto equilibrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marga guarda che non devi scrivere 4 messaggi di fila eh! Basta editare l' ultimo messaggio scritto con l' apposito tasto "modifica" . Gentilmente la prossima volta fai cosi ok? Grazie.

 

Rispondo a tutto per punti

 

1: il totale lo calcoli da solo , credo tu sia capace vero? ;)

2: le misure di quel case le trovi sul sito ufficiale , qui http://www.zalman.com/global/product/Product_Read.php?Idx=821e sono 192(W)x465(H)x430(D)mm

 

3: Si compra da amazon che è il top , poi chiaro decidi te eh ^^

4: hai letto che la 960 non è un granchè per giocare in full hd? E dove di grazia? è un' ottima scheda video , vai proprio tranquillo. Ma se puoi/vuoi spendere di più per la 970 (quella msi che hai linkato va benone) allora ok , ovvio che la 970 va più forte.

5: fatti la somma di tutti i componenti sopra e vedi quanto ti viene il tutto se metti la 970 come scheda video ma sicuramente sforerai il budget dato che il mio collega sicuramente lo aveva già sfruttato per quella config , ergo mettendo la 970 dovresti poi andare a risparmiare su altri componenti e non so quanto ne valga la pena dato che la config deve essere prima di tutto equilibrata.

 

PS: se ho mandato due volte il messaggio mi scuso di nuovo in anticipo ma non lo vedevo e quindi lo rimandato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ok no problem ma hai scritto 4 messagi diversi di fila eh , non hai rimando più volte lo stesso messaggio , spero di essermi spiegato.

si si per quelli si e chiedo scusa non sapevo potessi "raggrupparli" facendo modifica , intedevo l'ultimo messaggio che ho mandato riguardo la tua risposta che se ne ho mandati due di fila chiedevo scusa. Non è arrivato il mio messaggio riguardo la tua risposta? la prima intendo dove mi hai bacchettato e spiegato xD

Modificato da marga
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ciao ken piacere , non avevo visto che si potesse chiedo scusa e farò così la prossima volta.Da me sta nevicando tantissimo è mi sta saltando la connessione e ci metto veramente tanto ad aprire le pagine quindi era per velocizzare la cosa visto che amazon non me lo caricava. Con la sua configurazione sto sui 900 euro e se cambio la 960 con la 970 sto sui 1064 , se la differenza e di 64 euro dal mio budget massimo posso anche fare il sacrificio di usarli se però la DIFFERENZA di prestazione la si vede e non di poco.Non andrei a cambiare niente della configurazione da lui data tranne appunta se ne vale la pena la 970 al posto della 960. solo una cosa ti chiedo visto che ho letto ma non ho visto ne se può ne se non può farlo , ovver il monitor asus se fà solo da monitor pc o nell'eventualità si può switchare in av: playstation e soprattutto per me fondamentale TV , mi serve un monitor che faccia sia da pc che da tv per forza di cose . Quello fà al caso mio?  ed ultima domanda ho visto che c'è una differenza di 15 euro tra il processore i 6400 ( che mi ha consigliato lui) ed il i 6500 per 15 euro conviene il secondo? e soprattutto se inserisco una gtx 970 ed un processore i5 6500 al posto della gtx960 e del processore i5 6400 il pc è migliorato ma resta equilibrato oppure si modifica in peggio?grazie ancora e scusami per l'accaduto. 

Modificato da marga
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma certo che se puoi investire qualcosina di più una gtx 970 ed un i5 6500 sono migliori e più prestanti :)

Io ti avevo messo il 6400 e la 960 per farti rientrare nel budget e sarebbero ottime lo stesso eh, tutto qua, ma se puoi spendere di più si, ne vale la candela certo.

Per la tv ti serve per forza? Perchè un monitor è nettamente migliore e su questo non ci piove.

Poi stavo anche pensando che se vuoi risparmiare ancora qualcosina per windows puoi prendere tranquillamente una key che pagheresti sui 20-30€ e poi scarichi dal sito microsoft la iso di windows e la installi tramite pennina usb, poi convalidi la licenza con la key acquistata ed al tecnico pagni solo l'asemblaggio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

sei un fulmine xD , ok era solo per sapere se non adavo a danneggiare il tutto mettendo la 970 ed il 6500 allora prendo quelli. la tv mi serve visto che è in camera :I me ne riesci a trovare una buono comunque perfavore? la key me lo hanno appena detto in altri forum pure ed è quello che farò ho parlato cin il tecnico e per l'assemblaggio mi prende 35/40 euro erano alti i prezzi x il SO ma magari era pure tarocco non so.. posso dirti il sito per sapere se è quello? non so se posso metterlo..

Modificato da marga
Link al commento
Condividi su altri siti

No tranquillo, non vai a peggiorare nulla, anzi, la migliori, infatti io prenderei questi:

VGA:

Clicca

Clicca

Clicca

Clicca

 

CPU

Clicca

 

Qua sul forum si possono postare solo link di amazon mi spiace.

Se parli del sistema operativo il sito migliore è kinguin comunque, quindi questa: Clicca

 

Per il tv/monitor porta pazienza, domattina se non mi anticipa nessuno ti faccio avere qualche modello ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

No tranquillo, non vai a peggiorare nulla, anzi, la migliori, infatti io prenderei questi:

VGA:

Clicca

Clicca

Clicca

Clicca

 

CPU

Clicca

 

Qua sul forum si possono postare solo link di amazon mi spiace.

Se parli del sistema operativo il sito migliore è kinguin comunque, quindi questa: Clicca

 

Per il tv/monitor porta pazienza, domattina se non mi anticipa nessuno ti faccio avere qualche modello ;)

vai tranquillo leggo poi domani prima di ordinare , si io intendevo kinguin è da li no che si compra la key a 25 euro? cmq mi hanno detto che come alimentatore quello che hai messo te non è dei più nuovi e che può poi " tacchettare" e mi hanno consigliato uno di questi te che dici?

 e tra i 3 mi hanno cosnigliato xfx ts 550w 80 gold

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.


  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...