Vai al contenuto

ASRock H61M [Configurazione assemblaggio consigliato]


Post Raccomandati

Inviato

Per quanto riguarda il lettore SD preferirei prenderne uno fisso, anche perchè con un Ewent Card Reader spendo meno. L'unica pecca è che devo trovare una staffa da installare nel vano adempio alle unità ottiche. 

Perfetto :D . Prendo quel case allora. Ma il VG4-S non va bene?Perchè ho visto che il VS4-S ha solo un pezzo disponibile, sai com'è con il culo che mi ritrovo...

Dovresti prendere un carrello adattatore come questo: http://amzn.to/1P0B5n2

 

Per il case si, se ti piace di più prendi pure il VG4-S ;)

Unisciti Ora
Inviato

Dovresti prendere un carrello adattatore come questo: http://amzn.to/1P0B5n2

 

Per il case si, se ti piace di più prendi pure il VG4-S ;)

Benissimo! 

Avevo già avvistato quel carrello adattatore, peccato che il prezzo sia raddoppiato... magari aspetto qualche giorno nella speranza che si ridimensioni  :)

 

 

 

 

Spendi meno ma non ha porte usb 3.0 ^^ e se proprio vogliamo uno che costi meno ci sarebbe questo : http://amzn.to/1P0BjdI

 

Si si lo sharkoon ok eh ^^ , quindi se hai paura di fartelo scappare prendilo al volo va

Carino, anche per il prezzo... valuterò nei prossimi giorni. Non vedo l'ora di mettermi all'opera per vedere se funziona tutto  :sesene4:

 

Edit:

 

Avevo trovato "il case della vita", Enermax Vostok ADV peccato non sia in stock, aggiunto nella lista desideri  :D

Inviato (modificato)

Oggi è arrivato il processore. Provato, ed è funzionante al 100%, però è sorto un problema riguardo il controllo delle ventole, infatti queste girano alla massima velocità nonostante abbaia impostato dal bios una velocità moderata. Ho provato a portare all'ultima versione il bios ma non è cambiato niente.
Pensando fosse un problema della ventola ho fatto una controprova con una altra, che è sopra la moba che monto attualmente (la quale è molto silenziosa), quindi non so più dove sbattere la testa. Secondo voi c'è qualche possibilità di risolvere questo problema?      

Modificato da Mike_
Inviato (modificato)

Le ventole sono pwm giusto? E la tua mobo quanti attacchi pwm ha?

Si sono pwm, una ha tre pin (quella fissata alla parte posteriore del case case), e una 'altra 4 pin (quella della cpu), non ne vedo altri. :unsure: Comunque se guardi all'inizio della conversazione c'è la foto della moba per togliersi ogni dubbio.

Io chiederei anche se la ventola in questione è collegata alla mobo o adirettamente all'alimentatore con il "molex grande"....ho questo dubbio :)

No entrambe le ventole interessate sono collegate alla moba. 

 

Edit

 

Per dare una panoramica maggiore ho fatto un paio di screen, il primo da pc appena acceso e il secondo dopo 10 minuti, con settaggio già salvato.

 

Pc appena acceso

 

EfWArYD.jpg

 

 

Pc dopo 10 minuti

 

Y7CIbsu.jpg

 

Modificato da Mike_

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...