Vai al contenuto

ASRock H61M [Configurazione assemblaggio consigliato]


Post Raccomandati

Inviato

ahaha immaginavo la risposta sull'alimentatore, ma purtroppo questo passa il convento  :lol:

 

Per la cpu il prezzo, compreso di corriere DHL, ammonta a € 159,55 

 

Per quanto riguarda il case, Thorex e Versa se la contendono alla grande, ci penserò su.    

 

Perfetto , quindi ricapitolando abbiamo :

 

-alimentatore già in possesso

-unità ottica in possesso

-mobo in possesso

 

Il resto:

-processore 160 euro

-hdd http://amzn.to/1PtmKml  56 euro

-case uno dei due che deciderai di prendere  , diciamo sui 44 euro massimo ecco.

-ram http://amzn.to/1KtqiQ9  46 euro (ma controlla sempre nella lista compatibilità ram della mobo , dal sito ufficiale se sono presenti ma non ci dovrebbero essere problemi al 99% dai )

 

 

Siamo a 306 euro ..... e ci rimangono sui 90-100 euro per darti una vga che ti permetta di giocare decentemente in full hd ......

 

e direi : http://amzn.to/20kzorO

 

 

Ma magari guarda su trovaprezzi se trovi qualche :

 

260x 2gb

amd 250x 2gb

nvidia 750(ti)

 

E ci siamo , hai un pc decente per giocare e per fare editing dai ^^

Unisciti Ora
Inviato

Perfetto, non potevo chiedere di meglio. Peri l case vorrei lanciarmi sul Thorex, l'unica cosa che però non mi convince sono i commenti... sono un po' titubante.

 

Comunque grazie per l'aiuto KenMaster!  

 

Di commenti negativi ne troverai per ogni prodotto fidati ^^ , di rado troverai qualche prodotto recensito da poche persone e guardacaso tutte review positive ma ripeto è un caso.

 

Il thorex è costruito benissimo , funzionale e di qualità e per quello che costa è un ottimo case ^^ , uno dei più consigliati per le config di fascia bassa.

 

Unico "difetto" per cosi dire che ha una sola ventola interna ma un pc come quello che stai per farti te va bene alla fine eh.

 

Se vuoi/puoi spendere qualcosa in più per il case comunque valuta anche questi altri due :

 

- http://amzn.to/1QdsnXA

- http://amzn.to/1Sbarw1

Inviato

Interessanti... 

Stavo pensando, secondo te se prendo un Itek Case Ninja (http://www.amazon.it/dp/B00KWZ9RLQ)e cambio la ventola frontale in modo da non avere la luminosità fastidiosa dei led anche di notte... ti sembra fattibile? 

Il link non si apre

Comunque il ninjia così come la maggiorparte, se non tutti, i prodotti itek è molto scadente come qualità ed affidabilità, ci sono case che costano poco come quelli consigliati da Ken che sono decisamente meglio.

 

Ma fammi capire che genere di case ti piace come estetica così vediamo di prenderne in esame qualcuno di decente ad un buon prezzo :)

Inviato

Il link non si apre

Comunque il ninjia così come la maggiorparte, se non tutti, i prodotti itek è molto scadente come qualità ed affidabilità, ci sono case che costano poco come quelli consigliati da Ken che sono decisamente meglio.

 

Ma fammi capire che genere di case ti piace come estetica così vediamo di prenderne in esame qualcuno di decente ad un buon prezzo :)

Ho sistemato il link, nel caso possa servire a chi come me è interessato a questa moba.

 

Ad ogni modo io punto ad uno stile sobrio, ne troppo piatto ma neanche troppo eccessivo, tipo l'Aerocool V3X Advance e poi ho notato che questa moba non supporta le porte usb 3.0, se le collego agli attacchi delle 2.0 funzionano lo stesso? 

Ad ogni modo ho trovato un alternativa, magari  questa può andare bene, anche se costa un po' troppo per i miei standard economici: Xigmatek Shockwave Midi-Tower

 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...