Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consiglio pc gaming


Ospite Alienware
 Condividi

Post Raccomandati

Ospite Alienware

Una come questa per intenderci: http://amzn.to/1S9RWGB

Per il bluetooth invece si dai, una vale l'altra alla fine, però assicurati che sia compatibile con il tuo sistema operativo ;)

C'è già nella configurazione,ma non credo sia conpatibile col controller xbox one,penso serva per forza l'adattatore wi-fi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Alienware

Si per il controller serve il suo adattatore ;) e già lo possiedi ergo no problem ^^

Si,ma avrei preferito tenere le porte usb libere,oltre il fatto che il controller non funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto (anche se da non esperto), esistono (non so il termine tecnico) gli "adattatori usb" , quelli che ti occupano una porta  ma ai quali puoi connettarne altre 4/5, o sbaglio?

 

Si si anche ^^ ma ripeto con quella mobo di porte usb ne ha un bel po eh ^^

 

Comunque : http://amzn.to/1ntleq4;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto (anche se da non esperto), esistono (non so il termine tecnico) gli "adattatori usb" , quelli che ti occupano una porta  ma ai quali puoi connettarne altre 4/5, o sbaglio?

Chiamasi hub usb, ovvero un moltiplicatore di porte, ma come diceva il mio buon collega con quella mobo e quel case ajvoja porte usb libere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente?? Non va bene per nulla.

Gia solo quando ho letto alimentazione 350W mi son ricresciuti i capelli!! ...lascia perdere proprio.

Anche perchè si vede benissimo che è un preassemblato di negozietto con alcune modifiche, non si conosce il modello di ram, ne quello dell'hdd, ne il case che di sicuro è da ufficio, la cpu va anche bene ma è a risparmio energetico ( S finale)....questo pc da gaming ha esclusivamente la vga :sesene4:

 

Poi vedi te eh, i soldini sono i tuoi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...