kawadana Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 Si si tranquillo funzionerà normalmente! Sent from my Nexus 5 using Tapatalk KenMaster ha reagito 1 Cita
Ospite Alienware Inviato 15 Gennaio 2016 Inviato 15 Gennaio 2016 Si si tranquillo funzionerà normalmente! Sent from my Nexus 5 using Tapatalk Grazie Cita
KenMaster Inviato 18 Gennaio 2016 Inviato 18 Gennaio 2016 Nella scheda madre che ti avevamo consigliato no Cita
Ospite Alienware Inviato 18 Gennaio 2016 Inviato 18 Gennaio 2016 Nella scheda madre che ti avevamo consigliato no Mi serve il bluettoth,non si può cambiare la scheda madre? Cita
Chinaski Inviato 18 Gennaio 2016 Inviato 18 Gennaio 2016 Costa un sacco di soldi in più e dovresti puntare ad una mobo con chipset z170, ovvero schede madri per OC, non so quanto ti convenga. Cita
Ospite Alienware Inviato 18 Gennaio 2016 Inviato 18 Gennaio 2016 (modificato) Costa un sacco di soldi in più e dovresti puntare ad una mobo con chipset z170, ovvero schede madri per OC, non so quanto ti convenga. Non credo convenga,era per avere le porte usb libere. Però l'adattatore penso sia la scelta migliore. Spero non vada in tilt,perchè andrebbe collegato l'adattatore bluetooth e quello wi-fi per il controller. Anche in questo caso penso vada bene qualsiasi adattatore giusto? Modificato 18 Gennaio 2016 da Alienware Cita
Chinaski Inviato 18 Gennaio 2016 Inviato 18 Gennaio 2016 Non credo convenga,era per avere le porte usb libere. Però l'adattatore penso sia la scelta migliore. Spero non vada in tilt,perchè andrebbe collegato l'adattatore bluetooth e quello wi-fi per il controller. Anche in questo caso penso vada bene qualsiasi adattatore giusto? No tranquillo, non andrà in tilt. Al massimo invece di prendere una pennina usb per il wireless prendi una scheda pci wireless e mantieni la porta usb libera per la periferica bluetooth Cita
Chinaski Inviato 18 Gennaio 2016 Inviato 18 Gennaio 2016 Una come questa per intenderci: http://amzn.to/1S9RWGB Per il bluetooth invece si dai, una vale l'altra alla fine, però assicurati che sia compatibile con il tuo sistema operativo Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.