Vai al contenuto

Consiglio pc gaming


Post Raccomandati

Inviato

certo che puoi. l'unica cosa è che la versione oem si lega alla scheda madre, quindi se la cambi probabilmente dovrai prendere un'altra key (risparmi comunque rispetto ai 100€ del cd :P ) e poi prima di cambiare quella scheda madre passeranno anni.

bravo che hai aggiunto alla config di chinaski l'hard disk che in effetti mancava ;)

Unisciti Ora
Ospite Alienware
Inviato (modificato)

certo che puoi. l'unica cosa è che la versione oem si lega alla scheda madre, quindi se la cambi probabilmente dovrai prendere un'altra key (risparmi comunque rispetto ai 100€ del cd :P ) e poi prima di cambiare quella scheda madre passeranno anni.

bravo che hai aggiunto alla config di chinaski l'hard disk che in effetti mancava ;)

Credo mancano anche le ventole del case,o no?

Modificato da Alienware
Ospite Alienware
Inviato (modificato)

no no ce ne sono già 3 preinstallate e bastano tranquillo. due sono davantiper fare entrare aria e una è sul retro in estrazione

Buono,pensi manchi qualcosa?

Mi pare ci sia tutto.

Non ci scordiamo niente no?

Volevo chiedere una cosa tecnica sulla scheda video,sto spendendo troppo?non ne capisco di schede video,non so se spendendo meno ne trovo una con le stesse prestazioni o magari anche di +.

Modificato da Alienware
Inviato

Volevo chiedere una cosa tecnica sulla scheda video,sto spendendo troppo?non ne capisco di schede video,non so se spendendo meno ne trovo una con le stesse prestazioni o magari anche di +.

 

No , nella fascia di prezzo tra i 300 e i 350 euro le uniche scelte sono :

 

nvidia 970 che ti hanno ben consigliato.

amd 390 come queste :

 

http://amzn.to/1LUFcBB

http://amzn.to/1Oqw6f8

 

Il prezzo è similare e le prestazioni pure :

 

(vai al minuto 6:04 per vedere le prestazioni nei giochi)

 

 

 

Come vedi siamo li li come prestazioni , solo che la 970 consuma meno e ha driver che escono con maggiore cadenza.

 

Decidi te , sono due ottime schede video in entrambi i casi vai tranquillo ^^

Ospite Alienware
Inviato

Manca il masterizzatore,ne metto uno qualsiasi?

Ospite Alienware
Inviato

Si , va bene questo : ######

Ciao,ho modificando mettendo windows 10,col 7 non ce la direct x 12.

Va bene lo stesso quel masterizzatore?stavo vedendo che molti supportano solo Windows 7.vista e XP.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...