Vai al contenuto

Pc Gaming Max 650€


Vai alla soluzione Risolto da furlan87,

Post Raccomandati

  • Soluzione
Inviato

Ho avuto problemi con la chiave di WIN 8.1 ma ho risolto con l'attivazione telefonica.

Pensavo che l'aoc che ho comprato avesse le casse incorporate ed invece no xDDDD bhè per adesso uso le cuffie poi mi comprerò delle casse. (lo schermo è gigante e strafigo - non vedo l'ora di provarlo in game )

 

Voglio ringraziare lo staff di pc-gaming e gli utenti del suddetto per tutto l'aiuto e i consigli. Auguro un buon Natale a tutti, continuerò a seguirvi e chissà se magari in futuro non mi venga voglia di incominciare a costruire un pc da 0.  ;)

Unisciti Ora
Inviato

Dimenticato: che programmi usate per Firewall e Antivirus? 

Inviato

Io uso firewall integrato in windows.

 

Antivus attualmente uso il caro defender integrato con windows 8.1  ma puoi anche usare avira free o mse ^^

 

Come anti spyware ti consiglio uno di questi due (o tutti e due)

 

spybot search and destroy free

malwarebytes free anti-malware detection and removal

Inviato

Io uso firewall integrato in windows.

 

Antivus attualmente uso il caro defender integrato con windows 8.1  ma puoi anche usare avira free o mse ^^

 

Come anti spyware ti consiglio uno di questi due (o tutti e due)

 

spybot search and destroy free

malwarebytes free anti-malware detection and removal

ok, allora sono a posto - e malwarebytes l'avevo già installato. Non sapevo se dovevo integrare le difese con Comodo e avira anche se questi 2 mi hanno dato problemi tra di loro qualche volta sul portatile.

Inviato

Non sapevo se dovevo integrare le difese con Comodo e avira anche se questi 2 mi hanno dato problemi tra di loro qualche volta sul portatile.

 

Beh comodo è firewall e anche antivirus , ovvio che se lo metti in combo con un altro antivirus (avira) puoi avere problemi :D

 

Togli comodo e lascia avira e aggiungi i programmi che ti ho detto sopra come antispyware , infine come firewall usa quello di windows che fa il suo sporco lavoro (poi non so cosa ci fai te col pc , ad alcuni serve un firewall molto più potente ma anche più invasivo .... ma non credo sia il tuo caso)

  • 3 settimane più tardi ...
Inviato

Ciao, buon anno! Volevo solo aggiornarvi riguardo al pc. UNA BOMBA!

 

Per adesso l'ho provato solo con i vari Assassin's creed (ero fermo a brotherhood). 

 

Schermo: 

 

L'AOC  è proprio figo, l'unico "difetto personale" è stato il passaggio da uno schermo di portatile a questo che è un transatlantico (tutto mi sembrava gigante, anche vedere i video mi dava un pò di fastidio - poi col tempo mi sono abituato)

Per i giochi è splendido e soprattutto NON stanca la vista. 

Inviato

Ciao e ben tornato :)

Ci fa piacere che tu sia soddisfatto e ti ringraziamo per il feedback, Pc-Gaming si commuove quando un utente ritorna facendoci i complimenti, significa che abbiamo dato dei buoni consigli :)

 

Se ti va puoi postare qualche foto della tua bestiola su questa sezione, ci farebbe molto onore: http://pc-gaming.it/board/topic/4419-discussione-ufficiale-i-nostri-pc/

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...