furlan87 Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Inviato 16 Dicembre 2015 E' arrivato!!! Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
furlan87 Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Inviato 17 Dicembre 2015 (modificato) Ho montato la scheda video, ma ho visto una cosa e non sò se è giusta o meno L'hard disk dovrebbe essere bloccato nel case giusto? perchè io lo posso tirare fuori a mano.... Re; nel senso: ha uno scompartimento dove viene inserito ma all'interno dello stesso è mobile(nei video online l'hdd viene bloccato tramite viti) Aspetto prima di farlo partire ;D Modificato 17 Dicembre 2015 da furlan87 Cita
KenMaster Inviato 17 Dicembre 2015 Inviato 17 Dicembre 2015 Si puoi bloccarlo con le viti ^^ , puoi farlo? L' hdd deve stare quanto più stabile possibile. Cita
furlan87 Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Inviato 17 Dicembre 2015 allego foto dell'HD Adesso devo vedere se aprendo il case dall'altra parte si riesce in qualche modo a fissare o mi tocca staccarlo e provare a rimontarlo Mah Cita
KenMaster Inviato 17 Dicembre 2015 Inviato 17 Dicembre 2015 Ma è montato malissimo quell hdd eh , dico tutto storto tra l'altro (e non va bene fidati). Si guarda fai le cose con calma che non è difficile devi smanettare un po e metterlo per bene all' interno. Cita
furlan87 Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Inviato 17 Dicembre 2015 Tirato fuori il tutto - messo le viti come nella foto reinserito nel case collegati i 2 cavi dovrei esserci no? Adesso mi sà che anche se non ho nozioni di montaggio, leggo le varie istruzioni delle scatole che ho e vedo se riesco a capire se hanno lasciato a cazzo altre parti KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 17 Dicembre 2015 Inviato 17 Dicembre 2015 Ora si che ci siamo e si in questi casi basta leggere per bene le istruzioni e ce la si fa dai ^^ Cita
furlan87 Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Inviato 17 Dicembre 2015 Fino a sabato non riesco a sistemare il tutto. Poi tutto quello che devo fare è: -installare l'OS -aggiornare con windows update - scaricare i driver di scheda video - scheda di rete (e quali altri ????) ed installarli - scaricare questa lista di programmi che ha segnalato chinaski su un'altro post " Malwarebytes: Programma per i malware Per antivirus io sto usando defender con win 10, prima usavo microsoft essential ( con win 7 ) e tutto mi va benissimo in entrambe i casi Ccleaner: Per tenere il pc pulito Revo: per disinstallare i programmi Msi afterburner: per monitorare la scheda video HWmonitor, real temp per monitorare il pc in generale, quindi temperature varie, voltaggi, velocità delle ventole etc etc.. CPU-Z: per conoscere i dati delle tue componenti, quindi modello di cpu, di scheda madre, di ram... DDUninstaller: per eliminare i vecchi driver delle schede video " Visto che farò 2 partizioni dell'HD questi programmi li metto nella partizione del OS? Stessa cosa per i driver? - Per ultimo farò una partizione nascosta con il ripristino del sistema - E poi puro godimento !!!!! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.