Vai al contenuto

Pc Gaming Max 650€

Vai alla soluzione Risolto da furlan87,

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Ho montato la scheda video, ma ho visto una cosa e non sò se è giusta o meno

L'hard disk dovrebbe essere bloccato nel case giusto? perchè io lo posso tirare fuori a mano....

Re; nel senso: ha uno scompartimento dove viene inserito ma all'interno dello stesso è mobile(nei  video online  l'hdd viene bloccato tramite viti)

Aspetto prima di farlo partire ;D

Modificato da furlan87
Inviato

allego foto dell'HD :nelcesso:

n2flo9.jpg

f3z2it.jpg

Adesso devo vedere se aprendo il case dall'altra parte si riesce in qualche modo a fissare o mi tocca staccarlo e provare a rimontarlo Mah

Inviato

Tirato fuori il tutto -  messo le viti come nella foto

2rwufzt.jpg

reinserito nel case

2uosaw0.jpg

collegati i 2 cavi

2lc4r50.jpg

dovrei esserci no? Adesso mi sà che anche se non ho nozioni di montaggio, leggo le varie istruzioni delle scatole che ho e vedo se riesco a capire se hanno lasciato a cazzo altre parti

Inviato

Fino a sabato non riesco a sistemare il tutto.

Poi tutto quello che devo fare è:

-installare l'OS

-aggiornare con windows update

- scaricare i driver di scheda video - scheda di rete (e quali altri ????)  ed installarli

- scaricare questa lista di programmi che ha segnalato chinaski su un'altro post

"

Malwarebytes: Programma per i malware

Per antivirus io sto usando defender con win 10, prima usavo microsoft essential ( con win 7 ) e tutto mi va benissimo in entrambe i casi

Ccleaner:  Per tenere il pc pulito

Revo: per disinstallare i programmi

Msi afterburner: per monitorare la scheda video

HWmonitor, real temp per monitorare il pc in generale, quindi temperature varie, voltaggi, velocità delle ventole etc etc..

CPU-Z: per conoscere i dati delle tue componenti, quindi modello di cpu, di scheda madre, di ram...

DDUninstaller: per eliminare i vecchi driver delle schede video

"

Visto che farò 2 partizioni dell'HD questi programmi li metto nella partizione del OS? Stessa cosa per i driver?

- Per ultimo farò una partizione nascosta con il ripristino del sistema

- E poi puro godimento !!!!! :gad2:

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...