Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc Gaming Max 650€


furlan87
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da furlan87,

Post Raccomandati

ha più funzioni e la qualità dei colori è molto migliore sul secondo che ha una pannello ah-ips (penso sia di nuova generazione come c'è scritto online, mentre il primo tn che è più economico) che tra l'altro ha tempi di risposta buoni come puoi vedere dalle recensioni online, anche se in quella che ho letto io non c'è scritto quanto di preciso xd, comunque se è listato 5 ms gtg non deve essere moltoo lontano., quindi nei giochi non ci sono sfocature delle immagini evidenti, mentre il primo c'è scritto 5 ms ma bisogna vedere se è realmente così da qualcuno che lo rileva.

Modificato da YouAreMyDoom
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ordine spedito.  B)

 

Comprato key di window 8.1, volevo sapere 3 cose

 

1) la cpu è 64 bit giusto?

2) formatto in FAT la usb? Ho una sony  da 16gb

3) scarico mediacreationtool e seguo le istruzioni 

Modificato da furlan87
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: se uso mediacreationtool non mi serve usare Rufus per creare la penna usb bootable giusto?

Beh, no, se usi il mediacreation tranquillo, una volta che inserisci la pennetta usb e clicchi sul tasto "create media" poi ti basterà seguire le indicazioni.

 

Rufus si utilizza se hai gia una iso e la vuoi mettere su usb per farla bootabile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane più tardi ...

Ciao! Il pc dovrebbe arrivare a giorni :incrociamoledita: .

Domandona: quando vado ad installare l'OS mi conviene creare 2 partizioni dell'hard disk? Poi ho visto sul tubo che con Win 8.1 si può creare una partizione nascosta di ripristino - conviene farla? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Il pc dovrebbe arrivare a giorni :incrociamoledita: .

Domandona: quando vado ad installare l'OS mi conviene creare 2 partizioni dell'hard disk? Poi ho visto sul tubo che con Win 8.1 si può creare una partizione nascosta di ripristino - conviene farla? 

Ciao, dai su che tra poco ti arriva il tuo bimbo :)

 

Si, per l'installazione ti conviene fare due partizioni, così una la utilizzi solo per il sistema operativo ed i programmi principali, mentre l'altra per i giochi etc..

E si, conviene anche fare una partizione nscosta di rispristino, anche se sinceramente io opto per il sempre verde formattone e reinstallazione pulita in caso di problemi :)

Facci sapere quando hai tutto sotto le tue grinfie e come rulla il pc, e se hai domande o dubbi, ci trovi qua a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! Per Programmi Principali intendi antivirus - drivers vari - programmi di controllo? E quanto spazio per partizione? 

 

Il bimbo è "in spedizione"  :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! Per Programmi Principali intendi antivirus - drivers vari - programmi di controllo? E quanto spazio per partizione? 

 

Il bimbo è "in spedizione"  :hail:

Si esatto :)

Per la partizione decidi te, io di solito in un hdd da 1 tera lascio 100Gb per OS e programmi ed il rimanente per i giochi etc..

 

Ottimo, facci sapere quando arriva ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

      Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

      in PC Completi

    • Domande su configurazione pc gaming

      Buongiorno, stavo guardando le configurazioni consigliate per i PC da gaming sui 1500-2000 euro, e notavo che viene consigliato un processore i5-14600k piuttosto di un i7 di 13esima generazione.  Mentre come scheda madre una MSI B760 invece di modelli Z790. Vorrei chiedere il perchè di questi consigli. Grazie.

      in PC Completi

    • consiglio notebook gaming

      Ciao a tutti, vi ringrazio in anticipo. vi volevo chiedere un consiglio; secondo voi quale tra questi 2 notebook vale la pena prendere per gaming? -Lenovo LOQ  i5-13500H 4060 16 gb RAM PREZZO—> 1100€   - -Lenovo LOQ  i5-13620H 4060 16 gb RAM PREZZO—> 1500€   vale la pena spendere questi soldi in più per prendere il processore i7-13620? se avete anche dei notebook da consigliare sulla fascia dei 1300 euro accett

      in Portatili

    • Mouse gx trust 101 non funziona il tasto sinistro

      Dopo aver comprato il mouse 4 giorni fa mi sonno accorto subito che a meno che non si clicca un tasto laterale non funziona il tasto sinistro a volte non funziona proprio chiedo aiuto

      in Problemi tecnici

    • Aiuto PC gaming- grafica3D - 1400 euro

      Ciao a tutti, stavo pensando di comprare un nuovo PC perchè il mio ormai è un pò obsoleto (apparte l'ssd che è buono), ho trovato una configurazione online, eventualmente potete dirmi se è buona per giocare e per lo sviluppo videoludico (prorammi come unity e blender) osew ne conoscete una meglio, considerando che ho un budget di massimo 1400 euro, preferibilmente sotto i 1350. Intel® Core i9-11900F, processore desktop, per sistemi desktop 8 core fino a 5,2 GHz LGA 1200 (chipset Intel® seri

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...